Ivan Ljubicic: “Sinner? I numeri parlano chiaro. In questo momento domina il tour…”

Ivan Ljubicic: “Sinner? I numeri parlano chiaro. In questo momento domina il tour…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dopo la vittoria ottenuta nella finalissima del Master 1000 di Shangai contro un Novak Djokovic dominato per tutta la partita, l’aura tennistica di Jannik Sinner si è ulteriormente sviluppata nel panorama sportivo internazionale. A fotografare la situazione del tennista azzurro è stato Ivan Ljubicic che, ai microfoni di Sky Sport, ha affermato: “Sinner in questo momento non si preoccupa di chi c’è dall’altra parte della rete: presenta il suo gioco ed è bravo anche a trovare gli adattamenti giusti per fare male a tutti gli avversari che gli si pongono di fronte”. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non può permettersi di uscire dal campo con una bella batosta così" (il Giornale)

Jannik Sinner e Novak Djokovic si sfideranno per il Masters di Shanghai, penultimo 1000 della stagione. Oggi alle 10,30 (diretta tv su Sky) Djokovic andrà a caccia del titolo numero 100 e del 41° 1000 della sua strepitosa carriera. (Il Centro)

Prima pagina Il Mattino: "Incoronato" Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con il grande successo di pubblico riscontrato da Napoli nella giornate Fai: "Napoli svelata". A centro pagina spazio al trionfo di Jannik Sinner al Master 1000 di Shangai: "Incoronato. (Tutto Napoli)

Volandri: "Sinner, spalle larghissime per affrontare il caso doping. Essere n. 1 non l'ha cambiato"

Con la certezza di chiudere l'anno da n.1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'Atp. (Il Mattino di Padova)

Roberto Tortora 14 ottobre 2024 Un risultato storico, oltre ai due Slam conquistati nel 2024 e a tutte le altre vittorie. Lo stesso Panatta, alla DS, racconta: “Agli inizi mi ponevano interrogativi semplici… ‘Come sta Sinner?’. (Liberoquotidiano.it)

Del resto Volandri è capitano azzurro di Davis e come si può non godere dell'avere a disposizione un talento così? Volandri, su Sinner abbiamo già detto tanto. Q uando parla di Sinner Filippo Volandri non riesce a nascondere una buona dose di felicità. (La Gazzetta dello Sport)