Trovato l’aereo disperso sull'Appennino tosco-emiliano: morti i tre a bordo

Trovato l’aereo disperso sull'Appennino tosco-emiliano: morti i tre a bordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

É stato ritrovato l'aereo da turismo francese che, da martedì scorso quando è partito dalla provincia di Modena, risultava disperso sull'Appennino tosco-emiliano. Una squadra del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico ha individuato il relitto in territorio toscano, in una zona di crinale a pochi metri dal confine con l'Emilia-Romagna. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrara) a pochi metri dal confine con l’Emilia. A bordo risultavano esserci tre francesi, deceduti. (il Resto del Carlino)

E' stato ritrovato l'aereo disperso sull'Appennino. I tecnici del Soccorso alpino e speleologico toscano sono riusciti a individuare, sul versante toscano del Monte Bocco, dei relitti riconducibili al velivolo di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di martedì. (Adnkronos)

Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrara) a pochi metri dal confine con l’Emilia-Romagna. A bordo c’erano tre francesi, deceduti. (Report Pistoia)

Pavullo, trovato l'aereo disperso sull'Appennino: morti i 3 a bordo - La Nera

Intorno alle 18:00 di ieri i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano sono riusciti a individuare sul versante toscano del Monte Bocco dei relitti riconducibili all’aeromobile da turismo le cui tracce si erano perse nel pomeriggio di martedì, quando era partito da Pavullo intorno alle 8.20 del mattino. (San Marino Rtv)

A bordo risultavano esserci tre francesi, deceduti. Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrara) a pochi metri dal confine con l’Emilia Romagna. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. E' stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino l'aereo da turismo disperso sull'Appennino nel pomeriggio del 17 settembre, dopo essere partito da Pavullo nel Frignano . (La Pressa)