Il Gladiatore 2: Paul Mescal ha assillato Ridley Scott affinché gli lasciasse fare i suoi stunt

Il Gladiatore 2: Paul Mescal ha assillato Ridley Scott affinché gli lasciasse fare i suoi stunt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono molte e magniloquenti le scene di combattimento presenti ne Il Gladiatore 2, tra lotte con babbuini mannari, enormi rinoceronti e squali. Durante un'intervista con Variety il protagonista del sequel, Paul Mescal, ha parlato di alcune di queste scene e ha rivelato di avere praticamente assillato Ridley Scott per permettergli di fare i suoi stunt nella pellicola. Alla fine Mescal è riuscito nel suo intento, e tramite un aneddoto ci racconta come ha fatto. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto accompagnato da un afflato epico non da poco. Certamente una buona tecnica, dei dialoghi formidabili, attori bravissimi, personaggi ben tratteggiati, musiche bellissime e dei combattimenti spettacolari. (MYmovies.it)

La leggenda di Hollywood, tra i più grandi interpreti di sempre, ha incontrato Re Carlo, ma le cose non sono andate proprio secondo il protocollo. Il nuovo film di Ridley Scott porta con sé un trio di grandi attori, tra i quali spicca ovviamente Denzel Washington. (DiLei)

Dopo oltre due decenni dall’uscita del film cult Il Gladiatore, diretto da Ridley Scott e vincitore di cinque Premi Oscar, il regista britannico ci riporta al cinema nel mondo dell'antica Roma con Il Gladiatore II, atteso sequel dell’opera che nel 2000 aveva incantato pubblico e critica con la storia epica di Massimo Decimo Meridio, interpretato da Russell Crowe e reso ancora più suggestivo grazie alle musiche di Hans Zimmer. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Gladiatore 2 esordisce al primo posto dei box office italiani, resiste Il ragazzo dai pantaloni rosa

Dal 14 novembre è nelle sale con Eagle Pictures “Il gladiatore II”, che ci riporta nella Roma imperiale circa vent’anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio, seguendo le tribolazioni e le gesta del figlio tenuto segreto, Lucio Vero. (Servizio Informazione Religiosa)

I due piloti della Ferrari, intervistati in occasione della première de "Il Gladiatore 2", hanno parlato delle ultime tre gare della stagione: a Las Vegas, nonostante le basse temperature poco favorevoli alla SF-24, si può vincere per alimentare il sogno del titolo Costruttori (Autosprint.it)

Il film di Ridley Scott, Il Gladiatore 2, opziona grandi incassi in vista del weekend con 470 mila euro al primo giorno e 60 mila presenze. Il Gladiatore 2 ci riporta nei luoghi del primo storico film con Russell Crowe, ma vent'anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio. (Fanpage.it)