Meteo, torna il maltempo in Italia ma solo per poco: le previsioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo giorni di freddo gelido e crollo delle temperature, l'Italia si prepara a fare i conti con una nuova perturbazione. In arrivo una nuova fase di piogge e temporali che raggiungeranno il picco massimo nel primo fine settimana di primavera. Scopriamo le previsioni meteo. Meteo, due perturbazioni in arrivo sull'Italia: torna il maltempo Dopo una breve fase relativamente più fredda, ma con sole e tempo soleggiato in buona parte del Paese, l'Italia nelle prossime ore sarà colpita dal passaggio di una doppia perturbazione. (METEO.IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si è dunque interrotta la fase stabile e soleggiata di questi ultimi giorni, che ci ha regalato giornate di sole con clima via via sempre più dolce, grazie a un promontorio di alta pressione. Il meteo torna a peggiorare su molte regioni del nostro Paese, dove tra poche ore ci attendiamo l'arrivo di forti piogge, temporali e anche nevicate in montagna. (iLMeteo.it)
Caption id="attachment_307906" align="aligncenter" width="1280" Impatto della perturbazione verso l'Italia/caption (Meteo Giornale)
Il prossimo peggioramento sarà composto da diversi impulsi perturbati. (MeteoLive.it)
Allerta Meteo per sabato 22 Marzo 2025 Una forte ondata di maltempo è in arrivo sull’Italia nella giornata di Sabato 22 Marzo 2025. Purtroppo, per alcune regioni sarà elevato il rischio di precipitazioni abbondanti e addirittura col rischio di temporali forti e nubifragi. (iLMeteo.it)
La tregua anticiclonica è finita per il settore di nord-ovest. A stretto giro arriverà una seconda perturbazione che interesserà le medesime regioni nella giornata di domenica. (MeteoLive.it)
Nella giornata di lunedì avremo condizioni di variabilità in tutto il Paese. (METEO.IT)