L'ultima visita ai genitori: Stefano era solo

L'ultima visita ai genitori: Stefano era solo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Anche se le bancarelle del mercato settimanale erano al loro posto, anche se i crocicchi agli angoli della piazza formicolavano di incontri e chiacchiere, quello di ieri non è stato un sabato come gli altri. Pesante sulle spalle dei casalesi lo spettro dell’incredibile tragedia avvenuta nella notte di venerdì. Soprattutto, era persistente il desiderio, quasi un affanno, di chi veramente erano Stefano e Lorena. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

Venerdì notte un'auto si è inabissata nel fiume Po a Casalmaggiore. A bordo due ex coniugi, Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, morti entrambi. (il Giornale)

Si stanno cercando ricostruire le ultime ore di Stefano del Re e di Lorena Vezzosi, andando a scavare anche nella vita dei due ex coniugi, finiti con l'auto nel Po, alle tre del mattino di ieri e ripescati morti intorno alle 8. (Crema News)

Nelle ultime ore emerge un dettaglio che potrebbe rivelarsi importante: giovedì sera Del Re è andato a trovare i genitori. Era da solo ed è rimasto solo pochi minuti dicendo che stava andando a cena con l'ex compagna. (Today.it)

La tragedia di Casalmaggiore: lavori in corso tra incredulità e choc

Ma dalle indagini in corso sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, prende sempre più corpo l’ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Santarcangelo di Romagna (Rimini), 7 luglio 2024 – Due vite spezzate. (il Resto del Carlino)

Anzi, no. Un incidente. (il Resto del Carlino)

E sempre nel 2009, ma a novembre, un uomo perse la vita nella acque del Po dopo che una zattera del ristorante galleggiante cedette, lasciando cadere in acqua sette persone, una delle quali appunto non riuscì a salvarsi. (CremonaOggi)