PRUZZO: "Ranieri è arrivato al posto giusto nel momento giusto - FELICI: "È andato al di là delle aspettative"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma di Claudio Ranieri continua la sua preparazione " a ranghi ridotti " per via della sosta delle nazionali, che verrà poi seguita da un tris importante di partite contro Napoli, Tottenham e Atalanta . Nell'etere romano si discute della conferenza stampa di presentazione del tecnico romano e non solo: "Ranieri è arrivato al posto giusto nel momento giusto", il pensiero di Roberto Pruzzo , condiviso da Antonio Felici : "È andato al di là delle aspettative, ha parlato dei casi di Dybala e Hummels in modo molto esplicito". (LAROMA24)
Su altri giornali
Infatti uno striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. Messaggio eloquente che vi mostriamo nell'immagine in allegato (CalcioNapoli24)
Nulla di male e, tutto sommato, nulla di serio. Un passatempo per esperti e fanatici in attesa delle prime gare del nuovo corso, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
Serie A, Claudio Ranieri torna a Roma per risolvere una situazione spinosa: ci proverà con la sua solita ricetta. Scopriamo come giocherà la Roma (Pianeta Milan)
Lavori in corso a Trigoria dove Claudio Ranieri sta cercando di rimettere in piedi una stagione davvero disastrosa. Il tecnico della Roma ha chiesto aiuto ai senatori della compagine giallorosso. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (AreaNapoli.it)
Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. (Tutto Napoli)
Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. Dove tradizione, palmarés e ambizione verso il futuro si fondano in una cosa sola. (Calciomercato.com)