Gasperini in conferenza: “Atalanta da scudetto? Ne mancano 27, se per voi lo è…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico: "Se riusciremo ad allargare un po' il cerchio con altri giocatori, andremo avanti ma lo vedremo più avanti" Marco Astori Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 19:16) Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così dell'ambizione scudetto della Dea: "Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo riprota Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)
Un'altra prova da grande. L'Atalanta stupisce anche a Napoli e si porta a -3 dalla vetta, ma quando sente parlare di ipotesi scudetto Gian Piero Gasperini preferisce andarci cauto: "Oggi abbiamo giocato contro la prima in classifica e abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo bisogno di crescere - ha detto l'allenatore -. (Sky Sport)
Brescianini, per esempio, è rientrato oggi dopo quasi un mese di stop e ha offerto un grande contributo negli ultimi minuti, quando avevamo bisogno di energie fresche. "Oggi abbiamo fatto una grande partita contro la capolista, è vero, ma preferisco non lasciarmi andare a previsioni eccessive. (fcinter1908)
"Margini di crescita? Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa la termine del match contro il Napoli vinto dai suoi per 3 a 0. Grazie a questa vittoria il club bergamasco si trova secondo in classifica alle spalle dei partenopei e a un punto di vantaggio dalla Juventus. (Tutto Juve)
Sul momento dell'Atalanta Sulla partita (Fantacalcio ®)
“L’Atalanta ha un nucleo molto forte, ha perso Koop ma arrivati tanti tra cui Retegui, Kossounou, Brescianini, se riusciremo a creare un nucleo e alzare il livello si determinerà quanto potremo essere competitivi”. (Calcio Atalanta)