Gasperini in conferenza: “Atalanta da scudetto? Ne mancano 27, se per voi lo è…”

Gasperini in conferenza: “Atalanta da scudetto? Ne mancano 27, se per voi lo è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del tecnico: "Se riusciremo ad allargare un po' il cerchio con altri giocatori, andremo avanti ma lo vedremo più avanti" Marco Astori Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 19:16) Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così dell'ambizione scudetto della Dea: "Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riprota Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Un'altra prova da grande. L'Atalanta stupisce anche a Napoli e si porta a -3 dalla vetta, ma quando sente parlare di ipotesi scudetto Gian Piero Gasperini preferisce andarci cauto: "Oggi abbiamo giocato contro la prima in classifica e abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo bisogno di crescere - ha detto l'allenatore -. (Sky Sport)

Brescianini, per esempio, è rientrato oggi dopo quasi un mese di stop e ha offerto un grande contributo negli ultimi minuti, quando avevamo bisogno di energie fresche. "Oggi abbiamo fatto una grande partita contro la capolista, è vero, ma preferisco non lasciarmi andare a previsioni eccessive. (fcinter1908)

Gasperini: "Una partita quasi perfetta, ma non parlo di scudetto..."

"Margini di crescita? Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa la termine del match contro il Napoli vinto dai suoi per 3 a 0. Grazie a questa vittoria il club bergamasco si trova secondo in classifica alle spalle dei partenopei e a un punto di vantaggio dalla Juventus. (Tutto Juve)

Sul momento dell'Atalanta Sulla partita (Fantacalcio ®)

“L’Atalanta ha un nucleo molto forte, ha perso Koop ma arrivati tanti tra cui Retegui, Kossounou, Brescianini, se riusciremo a creare un nucleo e alzare il livello si determinerà quanto potremo essere competitivi”. (Calcio Atalanta)