Monaco, rimonta pazza a Strasburgo! Euro-rivali dell’Inter secondi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monaco riesce a trovare una rimonta incredibile sul campo dello Strasburgo, vincendo 1-3. Gli euro-rivali dell’Inter a meno tre dal primo posto. RIMONTA NEL FINALE – Dopo la vittoria in Italia sul campo del Bologna in Champions League, il Monaco va nuovamente in trasferta, ma stavolta in Ligue 1 a Strasburgo. Partita dura e complicata per gli euro-avversari dell’Inter, che devono sudare tantissimo per uscire indenni e con i tre punti dallo Stade de la Meinau. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Domenica, tra i vari incroci bollenti previsti per Inter-Napoli, c'è anche quello tra due ex amici e compagni di squadra: Lautaro e Lukaku Redazione1908 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 22:55) (fcinter1908)
Niente da fare per lo Sparta Praga, che pareggia sul campo del Mlada Boleslav per 2-2. I cechi di Friis sono euro-rivali dell’Inter. (Inter-News)
In Inter-Napoli si ritroveranno da avversari Lautaro Martinez e Antonio Conte: al di là della stima reciproca, i due avevano vissuto un momento di tensione al termine della stagione 2020-21, quella dello scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
"Un anno fa, del resto, la ferita dell’addio di Rom era fresca. Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
Marcus Thuram è il protagonista del matchday programme di Inter-Napoli, sfida scudetto in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. L’attaccante ha parlato dell’atmosfera di squadra e ha ricordato tre momenti speciali della scorsa stagione (Inter-News)
Siamo solo a inizio novembre, eppure a San Siro ci si gioca già un pezzetto di scudetto. La classifica oggi vede gli azzurri di Conte avanti di un punto, ma è chiaro che lo scontro diretto potrebbe anche cambiare l’inerzia del campionato: l’Inter di Inzaghi è favorita al 51% secondo Sisaltipster, che accredita il pareggio al 25% e il segno 2 al 24%. (La Gazzetta dello Sport)