Il Milan e Fonseca dopo lo sfogo di ieri sera: che succede ora? | PM NEWS

Il Milan e Fonseca dopo lo sfogo di ieri sera: che succede ora? | PM NEWS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La sua dichiarazione è apparsa come un vero e proprio sfogo ma, questo intervento non va interpretato come un segnale di crisi o di malumori. Al contrario, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, allenatore e società sono in assoluta sintonia. Lo sfogo di Fonseca di ieri sera è stato, infatti, un modo per stimolare la squadra e spingerla a migliorare sotto ogni aspetto. Ex Milan, Leonardo rivela: "Ho avuto problemi con Berlusconi (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come appreso dalla nostra redazione non c’è stato nessun confronto tra la squadra e Paulo Fonseca. Questo scenario, però, potrebbe registrarsi nei prossimi giorni: non sono da escludere panchine eccellenti domenica sera, in occasione della festa per i 125 anni di storia. (Milan News 24)

Malick Thiaw, difensore del Milan, si è così espresso a SkySport al termine di Milan-Stella Rossa: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. (Milan News)

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani si è lasciato ad una critica molto dura nei confronti di una big italiana. Ziliani sbotta: "Squadra indegna, livello di gioco sconsolante. Hanno gettato la maschera" (AreaNapoli.it)

Milan, Thiaw: "Sono d'accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l'altro non lo so"

La sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita di ieri ha fatto e non poco discutere. Questa mattina ci si aspettava un confronto in quel di Milanello fra squadra, società ed allenatore, che però non c'è stato visto che i dirigenti del Milan non si sono presentati dalle parti del centro sportivo rossonero. (Milan News)

E come lui Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, la dirigenza di un club che stava per essere travolto dal j'accuse del suo stesso allenatore. Nel tempestoso post partita contro la Stella Rossa, mentre Fonseca passava da microfono a microfono per demolire dalle fondamenta lo spogliatoio rossonero, Zlatan Ibrahimovic usciva sorridente da San Siro. (Panorama)

Milan, Thiaw: "Sono d'accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l'altro non lo so" (TUTTO mercato WEB)