I Milwaukee Bucks vincono la NBA Cup 2024 piegando gli Oklahoma City Thunder
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Milwaukee Bucks hanno conquistato la NBA Cup 2024, superando gli Oklahoma City Thunder con un punteggio di 97-81 nella finale disputata alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Il protagonista indiscusso dell’incontro è stato Giannis Antetokounmpo, che ha registrato una tripla doppia con 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist, guadagnandosi il titolo di MVP della partita. Nonostante l’assenza di Khris Middleton a causa di un malessere, i Bucks hanno mostrato una difesa solida, limitando l’efficacia offensiva dei Thunder. (NbaReligion)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la sfuriata di Giannis Antetokounmpo a inizio novembre, la squadra sembra aver trovato nuovi equilibri e ora la vittoria del primo trofeo stagionale potrebbe rappresentare una svolta in grado di rilanciare le ambizioni da titolo dei Bucks (Sky Sport)
A Las Vegas l’NBA celebra l’ultimo atto della sua coppa, una sfida tra Bucks e Thunder che concluderà la seconda edizione. Milwaukee-Oklahoma City, a voi. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo trofeo della stagione Nba, l’Emirates Cup, va ai Milwaukee Bucks che superano 97-81 la squadra numero uno in difesa e numero uno a ovest, gli Oklahoma Thunder, al termine di una partita prima equilibrata poi spaccata in due. (la Repubblica)
Il greco era già stato protagonista in semifinale contro gli Atlanta Hawks di Clint Capela. I Milwaukee Bucks hanno vinto la seconda edizione della NBA Cup battendo in finale (l’unica partita del torneo che non conta anche per il campionato) per 97-81 gli Oklahoma City Thunder. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Giannis Antetokounmpo, stella dei Milwaukee Bucks, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo alle motivazioni che lo spingono in campo. In vista della finale della NBA Cup contro gli Oklahoma City Thunder, ha dichiarato: (NbaReligion)
Peccato però che in attacco siano incappati in una delle peggiori serate offensive di tutta la stagione NBA: solamente nel garbage time degli ultimi due minuti i Thunder sono riusciti a superare la soglia degli 80 punti realizzati, la quota minima raggiunta in questa stagione in tutta la NBA dai Los Angeles Lakers. (Sky Sport)