NBA Cup, Giannis Antetokounmpo: "L'avevo promesso a Liam, potrà comprarsi una casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NBA Cup, Giannis Antetokounmpo: "L'avevo promesso a Liam, potrà comprarsi una casa" NBA - Giannis Antetokounmpo è raggiante per la vittoria della NBA Cup coi suoi Milwaukee Bucks. E' felice per Damian Lillard ed è felice per quei compagni cui il premio di 500mila dollari potrà cambiare la vita: "Avevo promesso al nostro ragazzo in Two-Way Contract, Liam, che gli avrei garantito il premio per potersi comprare una casa in Iowa". (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
A Las Vegas l'atto conclusivo della manifestazione va in archivio sul 97-81 per la compagine allenata da Doc Rivers, trascinata da un Giannis Antetokounmpo da 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist. Milwaukee fa percorso netto e si impone anche nella settima partita, dopo aver già vinto le precedenti sei: batte Oklahoma City e dimostra di aver svoltato dopo un inizio di stagione da due successi e otto sconfitte. (Quotidiano Sportivo)
Una partita che si è decisa nel secondo tempo, dopo che all’intervallo il tabellone segnava +1 per i Bucks (51-50). (OA Sport)
Martedì notte, con palla a due alle 2,30 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, sarà anche una sfida tra potenziali MVP: Giannis Antetokounmpo contro Shai Gilgeous-Alexander, quanto di meglio offre oggi la NBA insieme a Jokic e Doncic (nota: nessuno dei 4 è statunitense, segno della globalità del gioco e dell’evoluzione della lega). (Esquire Italia)
marcatore dell’Nba in questa stagione (32,7 punti di media match), l’asso greco ha messo a segno il quinto match di fila con (Quotidiano del Sud)
Giannis Antetokounmpo, eletto miglior giocatore del torneo, ha fornito anche nell’ultimo atto disputato a Las Vegas una prestazione stellare, con un a tripla doppia fatta di 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Sono la miglior squadra della Western Conference, record alla mano (20-5) e quindi la testa di serie n°1 a Ovest per la NBA Cup, dove hanno perso un solo incontro (in casa degli Spurs, nella seconda delle quattro gare del girone) e vinto gli altri cinque. (Sky Sport)