Modena-Pisa 1-0, le pagelle: Caso sembra un gigante, Gerli è decisivo. Bonfanti fa la comparsa

Modena-Pisa 1-0, le pagelle: Caso sembra un gigante, Gerli è decisivo. Bonfanti fa la comparsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Modena-Pisa 1-0, le pagelle: Caso sembra un gigante, Gerli è decisivo. Bonfanti fa la comparsa Risultato finale: Modena-Pisa 1-0 MODENA Gagno 6 - Con i piedi sbaglia qualcosa, il tiro da distanza siderale di Caracciolo è l'unico intervento tra i pali. Nelle uscite è sicuro. Dellavalle 6,5 - In estate poteva finire dall'altra parte della barricata, mette a dura prova la tenuta del palo con una botta terrificante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ovvero vincere la seconda partita consecutiva come non era mai accaduto prima, battere una delle grandi di questo campionato e mettere la punta del naso sulla soglia della zona playoff. Mandelli e i suoi giocatori se lo devono essere ripetuti parecchie volte nel corso della settimana che ha portato alla gara col Pisa. (Gazzetta di Modena)

Primo tempo. Con una prova di grande carattere i canarini piegano il Pisa al Braglia e continuano la striscia di risultati utili consecutivi, decide il gol di Caso su assist di Gerli ad inizio secondo tempo. (Modena Calcio)

“Oggi ci interessa aver fatto tre punti pesanti contro la seconda in classifica, facendo una prestazione importante soprattutto a livello di intensità, di cuore e senso di squadra. Siamo stati bravi a cavalcare l’onda della vittoria nel derby, rimanendo allo stesso tempo concentrati e solo in questo modo potevamo battere questo Pisa. (Parlando di Sport)

Inzaghi, Beruatto e Nicholas Bonfanti commentano Modena-Pisa

Ne scaturisce una prestazione non sufficiente che infatti si traduce in una sconfitta. Se equipariamo il calcio ad una normale professione – e di fatti è tale – è da mettere in conto anche la giornata storta. (LA NAZIONE)

La squadra di Inzaghi viene imbrigliata, dopo un buon inizio, dai padroni di casa che crescono nel finale del primo tempo, colpendo anche un palo, per poi trovare il vantaggio a inizio ripresa con Caso, dopo un approccio molto poco convinto della squadra di Inzaghi al rientro dagli spogliatoi. (SestaPorta.News Pisa)

Beruatto: “Sicuramente mi aspettavo di festeggiare un compleanno diverso. Ci aspettavamo di affrontare una squadra ostica, ma non abbiamo neanche il tempo di pensare a questa sconfitta perché tra pochi giorni avremo uno stadio pieno e una super partita contro il Sassuolo perciò dovremo dare il massimo e reagire subito a questo risultato. (SestaPorta.News Pisa)