Inchiesta Bari, indagata Intesa. Clienti conti spiati valutano risarcimenti

Inchiesta Bari, indagata Intesa. Clienti conti spiati valutano risarcimenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Tg24 INTERNO

Gli inquirenti hanno formalmente iscritto la banca nella quale lavorava Vincenzo Coviello nel registro degli indagati: avrebbe infatti violato la legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, non segnalando tempestivamente agli inquirenti gli accessi abusivi. Intanto i legali di alcuni clienti dell’ex bancario avrebbero chiesto informazioni alla Procura di Bari per valutare la costituzione di parte civile o eventuali cause ai danni dell'istituto torinese ascolta articolo Novità sulle indagini della Procura di Bari sul caso dei conti spiati. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La norma descrive una serie di procedure aziendali volte a garantire la prevenzione della commissione di reati, per cui l’azienda potrebbe essere ritenuta responsabile, nell’adempimento di tutte le mansioni previste durante lo svolgimento. (Il Fatto Quotidiano)

La manina, rieccola. Totem di ogni complotto, suggello di ogni governo. (la Repubblica)

Si allarga l'inchiesta su Vincenzo Coviello, lo "spione", ex dipendente di una filiale barese di Intesa Sanpaolo, che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3.572 correntisti di 679 filiali. (Today.it)

Valeria Marini, anche il suo conto spiato: "Bisognerebbe mettere i soldi sotto le mattonelle"

Ma l'ex regina del 'Bagaglino' all'Adnkronos afferma di essere assolutamente serena ma '"sicuramente infastidita". Anche Valeria Marini è tra gli spiati dall'ex bancario di Intesa Sanpaolo che per circa due anni ha controllato di nascosto i conti correnti di diversi politici e vip. (Adnkronos)

IMAGOECONOMICA (Avvenire)

"Io non ho niente da nascondere - fa sapere all'Adnkronos - pago le tasse regolarmente e ho un fratello che è un super commercialista, perciò sono assolutamente tranquilla". (Today.it)