IL SINDACO DI SULMONA: IL BAMBINO NON È STATO LASCIATO A DIGIUNO (Video)

IL SINDACO DI SULMONA: IL BAMBINO NON È STATO LASCIATO A DIGIUNO (Video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ReteAbruzzo.com INTERNO

“Il bambino non è stato lasciato senza pasto. Ha mangiato regolarmente un primo piatto insieme ai suoi compagni. Chi dice altro è in malafede. Lo ribadisce il sindaco di Sulmona Gianfranco Di Piero per mettere un punto su una storia che ha portato Sulmona sulle cronache nazionali facendola passare per una Città che non ha rispetto per i bambini. “Una vicenda spiacevole che ha dato della città un’immagine che non corrisponde a verità”, afferma il sindaco. (ReteAbruzzo.com)

La notizia riportata su altre testate

Perché, al di là delle giustificazioni e delle scuse, resta il fatto che per un debito di meno di 9 euro (8 euro e 97 centesimi, per la precisione) l'altro giorno un bambino di 4 anni è stato lasciato senza pasto a mensa. (ilmessaggero.it)

Parla il papà del bimbo di 4 anni senza cibo a scuola: “Disumano, a casa gli ho dato il prosciutto cotto che non aveva avuto a mensa” Di Un bambino di quattro anni è stato lasciato senza pranzo nella scuola dell’infanzia perché il padre, un insegnante, era in arretrato di pochi euro sul pagamento della mensa. (Orizzonte Scuola)

Una dimenticanza della famiglia ha scatenato la polemica nella scuola di Sulmona: ecco cosa è successo (Open)

IL BAMBINO HA RICEVUTO IL PASTO: VICENDA DISTORTA E MONTATA AD ARTE

Il padre del bambino di 4 anni che ha rischiato di non ricevere il pasto alla mensa scolastica interviene per smorzare i toni. Siamo purtroppo di fronte a notizie false montate ad arte. (ReteAbruzzo.com)

La piattaforma non ha rilasciato il messaggio ai genitori ma la scuola, sostiene la Di Ianni, si è prontamente attivata. “L’alert è arrivato dalla scuola. (Onda Tv)

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, per un debito inferiore ai 9 euro (8 euro e 97 centesimi), un bambino di 4 anni sarebbe stato lasciato “senza pasto” a mensa in una scuola di Sulmona. Il caso del bambino lasciato “senza cibo” in una scuola di Sulmona per un debito di 9 euro ha fatto molto discutere, tanto da rendere necessario un intervento ufficiale del Comune. (Virgilio Notizie)

IL SINDACO DI SULMONA: IL BAMBINO NON È STATO LASCIATO A DIGIUNO (Video)