Longhi: «Calhanoglu? Inter condizionata. Asllani aspira ma non è!»

Longhi: «Calhanoglu? Inter condizionata. Asllani aspira ma non è!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu rischia di saltare Verona-Inter, dove potrebbe rivedersi dal primo minuto Kristjan Asllani. Bruno Longhi avanza un confronto tra i due giocatori, spiegando le differenze. SOESSIRE DIVERSO – Bruno Longhi, ospite di Radio Sportiva, spiega il proprio punto di vista sul regista e il vice regista dell’Inter: «Cosa penso di Kristjan Asllani? Penso che non sia Hakan Calhanoglu, è semplicissimo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NO PAZIENZA – Enrico Preziosi in radio esprime la sua opinione riguardo l’esonero dell’allenatore croato: «Juric alla Roma era un po’ come quando Gasperini era andato all’Inter, aveva tutta la vecchia guardia, i senatori che in qualche modo lo osteggiavano. (Inter-News)

SOSTITUTO – Kristjan Asllani parla della possibile assenza del compagno di reparto: «Calhanoglu fuori? Non so se toccherà a me sostituirlo. (Inter-News)

Sono previsti per domani gli esami strumentali di Hakan Calhanoglu. Come riporta Sky, “il turco rientrerà oggi in Italia, dove giovedì 21 novembre svolgerà nuovi controlli dopo l’infortunio durante Turchia-Galles (problema muscolare... (SOS Fanta)

Inter, Asllani: "Calhanoglu out? Pronto a stare in regia, mi sento molto cresciuto"

Hakan Calhanoglu sta facendo preoccupare tutti i tifosi dell'Inter: ricaduta per il turco, quante gare dovrà saltare. Hakan Calhanoglu ha dimostrato in questi anni quanto la sua presenza sia decisiva per le sorti dell'Inter. (Spazio Inter)

Sono contento perché nell'ultimo mese non sono stato a disposizione, sono arrivato qui dubbioso, non pensavo di giocare la prima: ringrazio il mister, mi parla ogni volta, mi aiuta, mi ha fatto crescere tanto anche lui. (fcinter1908)

"Come ho sempre detto cerco di lavorare duramente tutti i giorni, quello che viene, viene. (Sport Mediaset)