"Forse ha ceduto a qualche richiamino". Il sospetto di Boccia su Fagnani e il mancato invito a Belve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, 19 novembre, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Belve. Il programma di Francesca Fagnani, come sempre, suscita molto interesse merito degli ospiti scelti e anche delle confessioni che questi, di fronte alla giornalista, sono pronti a snocciolare. A far parlare in queste settimane anche i papabili ospiti, tra cui figurano anche Andrea Giambuno, ex compagno di Giorgia Meloni, la cui partecipazione al momento non è ancora certa, e Maria Rosaria Boccia. (Today.it)
Su altri giornali
Stasera in tv (19 novembre), Signorini rischia grosso contro le 'Belve' della Fagnani. Perché Tutti i programmi da vedere stasera in tv: dalla puntata del Fratello ai talk come Porta a porta ed E' sempre Cartabianca, fino alle interviste di Belve (Libero Magazine)
La nuova edizione di Belve, condotta da Francesca Fagnani, inizierà martedì 19 novembre 2024, in prima serata alle 21:20 su Rai 2 Golssip 18 novembre - 11:59 (Golssip)
Francesca Fagnani, ospite di Un Giorno da Pecora, ha dichiarato di essere stata contattata dall'avvocato di Maria Rosaria Boccia per una partecipazione a Belve, rifiutando la richiesta. (Fanpage.it)
La nuova edizione di Belve, il programma di interviste di Francesca Fagnani, torna su Rai 2 dopo il grande successo durante la scorsa stagione televisiva. Tra i primi ospiti del 2024, Riccardo Scamarcio, Mara Venier e Flavia Vento. (La Gazzetta dello Sport)
Libera è una giudice del Tribunale di Trieste, con una difficile storia familiare alle spalle: la figlia Bianca è morta quindici anni prima, lasciandole Clara, la nipote di appena un anno. L'ex marito di Libera, il vicequestore Davide Moresco, è sempre stato convinto che la figlia sia morta di overdose, ma Libera invece si è sempre rifiutata di crederci. (BergamoNews.it)
Anticipazioni TV Al via la quarta stagione di “Belve”, il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in prima serata su Rai 2 ogni martedì a partire da oggi, martedì 19 nombre. (ComingSoon.it)