Torino, femminicidio in via Cigna. Il vicino di casa: «Ho provato a soccorrere la donna, i figli erano sotto choc»

Torino, femminicidio in via Cigna. Il vicino di casa: «Ho provato a soccorrere la donna, i figli erano sotto choc»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

(a. giulini e m. massenzio) L'omicidio è avvenuto alle 23.30 con un coltello da cucina. L'assassino, operaio con regolare permesso di soggiorno, era stato dotato di braccialetto elettronico dopo la denuncia della donna. Da agosto era stato disposto il divieto di avvicinamento alla moglie. Ora si sta cercando di capire se il dispositivo abbia effettivamente funzionato, visto che una vicina l'ha visto in via Vigna 66 verso le 18.30 e l'omicidio è avvenuto alle 23.30. (Corriere TV)

Su altri giornali

L'ennesimo femminicidio è avvenuto nella notte a Torino in via Cigna nel quartiere Barriera di Milano. Al culmine di una lite è stata colpita al (Secolo d'Italia)

BOLOGNA – Un uomo tunisino di 53 anni, nella notte, ha ucciso la moglie Nabu Roua, 34enne, con una coltellata durante una violenta lite: è successo poco prima di mezzanotte in via Cigna a Torino. Torino, uccide la moglie davanti ai figli: il figlio 13enne lo rincorre e lo fa arrestare (Dire)

Il delitto Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito da cui era separata. L'omicidio è avvenuto nella notte a Torino, in via Cigna, quartiere Barriera di Milano. La vittima, di origine tunisina, secondo una prima ricostruzione, al culmine di una lite è stata colpita al torace dall'ex marito. (LaC news24)

Uccisa a coltellate davanti ai figli: così il più grande ha fatto arrestare il papà

“Litigi? A tutte le ore del giorno e della notte, alcuni giorni urlavano, anche nell’ultimo periodo”. È la testimonianza rilasciata a LaPresse da Gaia, una vicina di casa di Nabi Roua, 34 anni, uccisa dal marito Ben Alaya Abdelkader, 48 anni, nella casa di via Cigna a Torino ieri notte a Torino. (LAPRESSE)

Nella deposizione l'uomo ha affermato, inoltre, di volersi costituire alla Polizia dopo l'omicidio. Femminicidio a Torino, l'ex marito tunisino: “Nessun allarme braccialetto elettronico perché l'aveva disattivato” (Il Giornale d'Italia)

+++ notizia in aggiornamento +++ (Torino Cronaca)