Ferrari meno brillante nella qualifica in Cina: il fattore che potrebbe averla condizionata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'entusiasmante (e storico) primo successo di Hamilton con la Ferrari nella Sprint Race, la Rossa è stata meno pimpante nelle qualifiche. Come detto anche da Leclerc, i cambi di pressione delle gomme potrebbero aver condizionato la qualifica. Oppure sono stati cercati un compromesso e un maggiore equilibrio dopo l'esperienza della Sprint? Il video commento di Ivan Capelli... (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
La Ferrari sa ancora vincere, Lewis Hamilton pure: è questo il messaggio forte e chiaro che arriva dal sabato di Shangai, secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1, anche se oggi potrebbe suonare musica molto diversa nel Gran Premio di Cina (Torino Cronaca)
Il popolo Ferrari è in delirio per il primo successo con la Rossa di Lewis Hamilton, che conquista la gara Sprint nel Gp di Cina. Sui social i tifosi Ferrari sognano in grande e si godono la prima gioia di Lewis alla guida del Cavallino (La Gazzetta dello Sport)
La Scuderia Ferrari ha blindato la terza fila con Lewis Hamilton che precede di poco meno di un decimo il monegasco, ma il dato che più preoccupa sono i quasi quattro decimi che il pole man di giornata, Oscar Piastri, ha rifilato a Charles Leclerc (Automoto.it)

Va in archivio la seconda qualifica stagionale. In mezzo un sorprendente George Russell. (Liberoquotidiano.it)
Pole e record assoluto della pista. Oscar Piastri si prende tutto nelle qualifiche del GP di Cina, chiudendo con un super 1’30”641 che lo piazza indiscutibilmente davanti. Hamilton è quinto nelle qualifiche dopo l’ottima prestazione nella Sprint Race: la vince portando a casa il primo trionfo in Ferrari (Il Fatto Quotidiano)
Hamilton vuole subito il riscatto con la Ferrari A 40 anni Hamilton vuole ancora dimostrare di essere il migliore, scrivendo un nuovo pezzo di storia della Formula 1. Lewis Hamilton conquista il primo posto nella Sprint Race di Shanghai e ottiene il primo successo con la Ferrari. (ilmessaggero.it)