Storico Hamilton! Il britannico si scatena nel team radio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo storico successo in Ferrari per Lewis Hamilton, che vince la gara Sprint del Gp di Cina. Il britannico ha chiuso davanti a Piastri e a Verstappen e si è poi scatenato nel team radio, pochi istanti dopo aver tagliato la linea del traguardo (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il pilota britannico George Russell su Mercedes e il monegasco Charles Leclerc (Ferrari) completano la top five di questa gara. E’ anche la prima vittoria della Ferrari in una gara Sprint. (Il Sole 24 ORE)
La Scuderia Ferrari ha blindato la terza fila con Lewis Hamilton che precede di poco meno di un decimo il monegasco, ma il dato che più preoccupa sono i quasi quattro decimi che il pole man di giornata, Oscar Piastri, ha rifilato a Charles Leclerc. (Automoto.it)
Oscar Piastri ha ottenuto la sua prima pole position in Formula 1 durante le qualifiche del Gran Premio di Cina, superando di misura il rivale della Mercedes, George Russell, e il compagno di squadra in McLaren, Lando Norris. (Quattroruote)
F1, Gp Cina: dove vederlo in tv e streaming, orario e programma. Lewis Hamilton conquista il primo posto nella Sprint Race di Shanghai e ottiene il primo successo con la Ferrari. (ilmessaggero.it)
La Ferrari sa ancora vincere, Lewis Hamilton pure: è questo il messaggio forte e chiaro che arriva dal sabato di Shangai, secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1, anche se oggi potrebbe suonare musica molto diversa nel Gran Premio di Cina (Torino Cronaca)
La Ferrari ha corso rischio di trovarsi fuori nel Q2 con i due piloti e nel Q1 (con Leclerc). La causa è la perdita di prestazione rispetto all’ottimo passo visto nella Sprint della mattina (Il Fatto Quotidiano)