Jack, Alfred e Castro, ieri i saluti ufficiali. E ora caccia a Zaniolo

Jack, Alfred e Castro, ieri i saluti ufficiali. E ora caccia a Zaniolo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Arrivano uno dopo l’altro, nell’ultima domenica di giugno. Sono gli addii ufficiali della Fiorentina ai tre giocatori in scadenza di contratto che da oggi potranno guardare altrove. Bonaventura, Duncan, Castrovilli. Si è chiuso un percorso con Vincenzo Italiano in panchina e, di fatto, anche per questi tre giocatori interpreti del centrocampo. «Rimarrai per sempre parte della storia viola», il p… (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo essersi liberato dalla Fiorentina, Giacomo Bonaventura è diventato uno dei calciatori più ricercati della Serie A. Come riportato da Tuttomercatoweb l'ex calciatore del Milan sarebbe finito nel mirino di Monza, Como, Parma e Atalanta. (Sport Mediaset)

E alla fine abbiamo accettato perché la squadra si giocava tanto" Ma la Fiorentina ha rifiutato in maniera forte. (Viola News)

Però dopo questa risposta non carina dell'area tecnica sono stato il primo a dirgli che doveva andare via. In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: "Ha più volte mostrato il piacere di voler restare a Firenze, per come è stato trattato dalla città, dalla tifoseria ma anche dallo stesso club. (Il Milanista)

Raiola attacca: "Ci aspettavamo tutt'altro dalla Fiorentina, Bonaventura voleva rimanere a Firenze"

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Giacomo Bonaventura si è svincolato dalla Fiorentina. Ne ha parlato il suo agente, Enzo Raiola, ai microfoni di Radio Sportiva: "Noi ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina e lo confermo. Dopo gennaio ci siamo riappacificati e credevo che ciò portasse a un rapporto continuo, ma la parte tecnica non era convinta. (AreaNapoli.it)

In Serie A ci sono 5-6 club, stiamo lavorando ma con forza c’è anche la MLS A gennaio c’era la Juventus, la Fiorentina rifiutò in modo forte le richieste. L’agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “Ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina, pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era convinta. (Labaro Viola)