Krafton spiega come risolvere i problemi più comuni di inZOI e le misure antipirateria

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L'editore Krafton ha spiegato come risolvere i problemi più comuni di inZOI e quali misure antipirateria ha deciso di intraprendere. Con due aggiornamenti pubblicati su Steam, l'editore Krafton ha spiegato come affrontare i problemi più comuni che i giocatori di inZOI stanno incontrando. Ha inoltre illustrato quali misure intende prendere contro la pirateria. Considerate che per adesso inZOI non è ancora disponibile in accesso anticipato (lo sarà il 28 marzo), ma che è già possibile usare il "Creative Studio" per crearsi i propri zoi, ossia i personaggi di gioco. (Multiplayer.it)

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In questi anni, anzi decenni, sono usciti vari videogiochi che si proponevano come alternativa a The Sims, ma nessuno come InZoi sembra in grado di poter in qualche modo impensierire la serie sviluppate da Maxis e pubblicate da Electronic Arts. (WIRED Italia)

Fin dal primo trailer, il gioco ha catturato l’attenzione degli appassionati del genere, presentandosi come una riproduzione fedele della metropoli di Seoul e offrendo la possibilità di intraprendere una carriera da idol K-pop. (Tech Princess)

La crescente attesa per InZOI, il nuovo simulatore di vita sviluppato da InZOI Studio, ha raggiunto un traguardo impressionante. L'uscita di InZOI in accesso anticipato è prevista per il 28 marzo, e il numero sempre crescente di utenti che lo hanno aggiunto alla propria lista dei desideri dimostra quanto sia alta l'aspettativa per questo progetto. (Spaziogames.it)

InZOI si trova ora in cima alla classifica dei giochi più desiderati su Steam: le vendite potrebbero essere enormi, usando questa lista come punto di riferimento. (Multiplayer.it)

Hyungjun Kjun Kim, direttore di questo ambizioso progetto, non nasconde le difficoltà incontrate nel percorso di sviluppo, definendo addirittura avventata la scelta di cimentarsi in un genere così complesso. (Tom's Hardware Italia)