Israele attacca anche in Yemen, a Beirut recuperato intatto il corpo di Nasrallah

Israele attacca anche in Yemen, a Beirut recuperato intatto il corpo di Nasrallah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio ESTERI

Beirut: '24 morti in un raid israeliano vicino a Sidone' Le autorità libanesi affermano che 24 persone sono state uccise in un attacco israeliano vicino alla città meridionale di Sidone.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

In queste ore potrebbe toccare agli Houthi dello Yemen: l'aeronautica militare israeliana ha, infatti, effettuato attacchi aerei sulla città costiera di Hodeidah, controllata dagli Houthi, nello Yemen occidentale. (il Giornale)

Decine di velivoli dell'aeronautica israeliana, tra cui caccia, rifornitori e aerei spia, hanno condotto attacchi in Yemen concentrandosi in particolare sulle aree di Hodeidah e nel vicino porto di Ras Isa. (Fanpage.it)

Milleottocento chilometri per rispondere ai missili lanciati dagli Houthi, in volo sopra un pezzo di Medio Oriente fino allo Yemen. (Corriere della Sera)

Le prime pagine dei quotidiani di oggi 30 settembre: la rassegna stampa

Intanto migliaia di manifestanti hanno tentato di prendere d’assalto l’ambasciata statunitense a Baghdad per protestare dopo l’attacco contro Nasrallah. (la Repubblica)

Il Consiglio della Shura di Hezbollah, l'organismo decisionale centrale del gruppo sciita libanese, ha scelto Hashem Safieddine per sostituire Hassan Nasrallah come leader di Hezbollah. Lo scrive Haaretz e Al Arabya. (Sky Tg24 )

Poi, ancora, la vittoria dell'estrema destra in Austria e i risultati del weekend calcistico in serie A. Questi i principali temi presenti sulle prima pagine dei quotidiani, oggi in edicola (Sky Tg24 )