Bonolis lascia Presta. Lucio: " Colpa di una donna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quello da Amadeus, consumatosi poco prima del suo quinto Festival di Sanremo consecutivo, arriva un altro clamoroso divorzio per Lucio Presta. A dire addio a uno dei più importanti agenti del mondo dello spettacolo italiano è stato ieri Paolo Bonolis, via social: "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “Arcobaleno Tre“. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano", ha fatto sapere ieri mattina Bonolis senza neanche citare il nome (o il cognome) di Presta che – come nel caso del precedente divorzio – aveva accompagnato il suo artista anche nelle avventure sanremesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
Instagram Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli Ieri il conduttore ha annunciato la fine della collaborazione con il manager, il quale ha tirato in ballo la donna senza però motivare il suo rancore. (Libero Magazine)
Poche ore prima dell'annuncio dell'addio di Paolo Bonolis ad Arcobaleno Tre, l'agenzia di Lucio Presta di cui faceva parte da trent'anni, Sonia Bruganelli aveva pubblicato un messaggio criptico, presumibilmente collegato alla vicenda. (Fanpage.it)
Una fine ingloriosa per un rapporto durato 35 anni, quello tra Presta e Bonolis, concluso per motivi non meglio precisati. E dietro le quinte volano gli stracci, con il manager che lancia una frecciatina alla ex moglie di Bonolis (e ormai personaggio televisivo) Sonia Bruganelli, e quest'ultima che su Instagram lancia strali anonimi in cui parla di circhi e pagliacci. (leggo.it)
A circa un anno dall’addio di Amadeus, un altro grande nome del mondo dello spettacolo lascia l’agenzia di management ‘Arcobaleno Tre’ di Lucio Presta. Paolo Bonolis ha annunciato con un post su Instagram di aver interrotto dopo 35 anni il rapporto di collaborazione con la società: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. (LAPRESSE)
Certo fa impressione come 35 anni di amicizia — corredata da svariate vacanze, quelle a Malindi, in Kenya, su tutte — Bonolis si sia limitato a un freddo post su Instagram senza nemmeno citare l’ex (?) amico, ma facendo solo riferimento alla sua società di produzione e management. (Corriere della Sera)
«Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione - ha scritto - si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (società di Lucio Presta, appunto, ndr.). Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. (Corriere della Sera)