EL - Tiago Splitter: «Messina un genio del basket. TJ Shorts? Una bestia...»

EL - Tiago Splitter: «Messina un genio del basket. TJ Shorts? Una bestia...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Fonte: via Eurohoops Tiago Splitter è andato vicino al colpo al Forum con il suo Paris Basketball, che solo nel finale è riuscito a battere l'Olimpia. Il coach brasiliano ha parlato di tanti temi in conferenza stampa, a partire dall'aver affrontato Ettore Messina, suo allenatore a San Antonio. "Un enorme rispetto per lui. Lo conosco da molto tempo. Mi ha allenato a San Antonio, e ora lo affronto", ha detto Splitter. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante le assenze (out Nebo, Bolmaro e Flaccadori), l’Olimpia Milano conquista la prima vittoria della stagione in Eurolega. La squadra di Ettore Messina batte il Paris Basketball 79-74. (Sky Sport)

LA PARTITA L’EA7 Emporio Armani Milano piega 79-74 il Paris Basketball nella prima partita casalinga della propria Turkish Airlines Euroleague 2024/25. Dopo esser stata anche sul -8, l'Olimpia è stata trascinata alla vittoria da un super Shields (autore di 21 punti, 6 rimbalzi, 4 assist, 7 falli subiti e 28 di valutazione) e dall'apporto di un ottimo LeDay (13 punti) e di Mirotic (15 punti e 6 rimbalzi). (MilanoToday.it)

Il dubbio che avvolge la caviglia sinistra di Leandro Bolmaro, girata sulle prime curve della galoppata di camp… (La Repubblica)

Olimpia Milano-Paris Basketball 79-74, l'Armani si salva all'esordio in casa con LeDay e Shields in volata

Si inizia molto lentamente perché l’instant replay fa le bizze, poi il ritmo della serata ritorna normale. (OA Sport)

Bortolani sv – Tre minuti nel primo quarto, ne ricava tre punti e qualche errore. Poi non gioca più. Dimitrijevic 4.5 – Segna tre triple, ma è in costante difficoltà difensiva e non riesce a dare ritmo alla squadra. (RealOlimpiaMilano)

Che cambia poco o nulla rispetto alla débâcle , ma che, quantomeno, muove la classifica in vista del primo doppio turno già in arrivo tra quattro giorni, con trasferta durissima in programma martedì al Pireo. (Eurosport IT)