SSC Napoli, come saranno le nuove divise per la stagione 2024/25? Ecco l’indizio

SSC Napoli, come saranno le nuove divise per la stagione 2024/25? Ecco l’indizio
Napolipiu.com SPORT

La SSC Napoli avrebbe fornito attraverso i social un possibile indizio circa le maglie che gli azzurri indosseranno la prossima stagione. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara ad affrontare una nuova stagione di Serie A e, con essa, arriva l’attesa per le nuove divise da gioco. Con l’inizio imminente del ritiro a Dimaro, la squadra partenopea si appresta a svelare i suoi nuovi kit per la stagione 2024-2025, destinate a essere presentate nei prossimi giorni. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per il difensore del Torino è entrata nella fase decisiva. Buongiorno vicino al Napoli: incontro positivo con De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Tuttosport svela che i bianconeri hanno provato a inserirsi offrendo più degli azzurri, ma il difensore ha detto no MERCATO (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho (Torino Granata)

Cairo frena su Buongiorno al Napoli: “Voglio incontrarlo prima di decidere” – VIDEO

Lavori in corso sul fronte Alessandro Buongiorno. Operaz (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha provato a inserirsi nella trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno. A raccontare il retroscena è l'edizione odierna di TuttoSport. Il giocatore avrebbe riferito: "Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve", ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. (AreaNapoli.it)

Buongiorno-Napoli: Cairo vuole un faccia a faccia col difensore Il futuro di Alessandro Buongiorno al Napoli non è ancora scritto. A gettare acqua sul fuoco della trattativa è il presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di ‘La7’. (Napolipiu.com)