Thuram si confessa: “Scudetto e Champions? Dico…”, poi svela un dramma familiare

Thuram si confessa: “Scudetto e Champions? Dico…”, poi svela un dramma familiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attaccante numero 9 nerazzurro ha svelato un dramma familiare durante la cerimonia del Gran Galà del calcio. Questa sera, nel capoluogo lombardo, si è tenuta la cerimonia del Gran Galà del calcio, evento organizzato dall'Associazione italiana calciatori, nel quale viene consegnato un riconoscimento a chi, nella passata stagione, si (Spazio Inter)

Su altri giornali

I due processi New York – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato la “grazia piena e incondizionata” per il figlio Hunter. Lo ha deciso accusando le procure di aver agito “per ragioni politiche”. (la Repubblica)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie La mossa a sorpresa di Joe Biden che a 50 giorni dal termine del suo mandato presidenziale concede la grazia al figlio che rischiava il carcere. (TV2000)

Nel crepuscolo della sua immensa carriera politica intrecciata fin dall’inizio coi suoi drammi familiari, Joe Biden, trovandosi davanti a un bivio — da un lato la coerenza, la difesa della sua eredità politica e dei valori del suo partito, dall’altra la possibilità di proteggere con un atto che diventerà un pericoloso precedente un figlio disgraziato, reo confesso, che rischiava una lunga pena detentiva — ha scelto la famiglia. (Corriere della Sera)

I guai di Stellantis, caos francese, Biden grazia il figlio, la stretta sugli affitti brevi

Donald si lamenta, che si fa con gli amici che volevano pernottare al palazzo del Campidoglio? Avevan chiesto una suite di lusso e si son trovati in carcere, colazione da schifo, niente frigobar e servizio sveglia a manganellate invece che una semplice telefonata o un colpetto alla porta. (Il Fatto Quotidiano)

I presidente americani tendono a farlo a fine mandato. Non deve stupire invece la scelta di concedere la grazia. (Vanity Fair Italia)

Il giorno dopo l’uscita di Carlos Tavares, prevedibile, è arrivato il giudizio dei mercati e della politica. Buongiorno. (Corriere della Sera)