Di Francesco a DAZN: “Che giocatore Neres! Se nel Napoli si accendono due-tre giocatori…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la partita tra Napoli e Venezia, l’allenatore Eusebio Di Francesco ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN. Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita giocata contro il Napoli di Antonio Conte. L’allenatore ha spiegato quanto accaduto in campo alla sua squadra. “Eravamo partiti con un’idea ma avevano il piano B, avevamo lavorato su due direzioni di gara, la prima nel dare pochi punti di riferimento al difensori, ma facevano fatica a coprire il campo in ampiezza nelle uscite esterne. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo appena sei mesi è già terminata l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Il club rossonero eserciterà la clausola che prevede il pagamento solo del primo anno (e non dei tre di contratto) in caso di esonero dopo appena sei mesi. (Calciomercato.com)
Longhi duro: "Chi ama il Milan vorrebbe cacciare chi comanda in società per evidente e manifesta incapacità" (Milan News)
Prima pagina CdS: "Salto Napoli, aggancio all'Atalanta" (Tutto Napoli)
Il Milan ha 7 squadre in classifica da rimontare, 14 punti di distacco dalla vetta e 8 dal quarto posto, ultima piazza utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Fonseca ha fallito nell'instaurare un "rapporto empatico" con la sua squadra: i casi di Rafael Leão dello stesso Theo lo hanno evidenziato in maniera plateale. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca non è più l’allenatore del Diavolo: una notizia ormai nota dalla mezzanotte in poi. Il suo addio è stato da gentiluomo, mandato in pasto ai media da una società che mai lo ha protetto nei momenti delicati e che lo ha scaricato a pochissimi giorni dalla semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. (ilmessaggero.it)
Si chiude dopo soli cinque mesi l'avventura di Paulo Fonseca in qualità di tecnico rossonero e al suo posto lo stato maggiore del club meneghino ha deciso di puntare fortemente su Sergio Conceição. Dopo il pareggio casalingo contro la Roma - e in attesa che il tutto venga certificato dai comunicati ufficiali - il Milan ha deciso di cambiare. (Goal Italia)