Conte: «il mercato? Ci sono situazioni oggettive chiare a tutti. Stasera è stato un bagno di realtà»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

A Mediaset: «Leggo che io voglio questo o quell’altro. Io voglio il bene del Napoli e quindi rinforzare la rosa. Alcuni non vengono qui perché non giochiamo le coppe» Dopo il passaggio del turno di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Le parole di Conte Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? «L’anno scorso hanno preso 48 gol e hanno fatto molta fatica. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

Sono ore calde in casa Napoli per il mercato in uscita. L’ennesimo calciatore che lascerà la maglia partenopea è Jens Cajuste. Dopo un solo anno dal suo arrivo in Campania, il calciatore svedese non si è mai ambientato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli fatica alla prima uscita ufficiale della stagione: ai trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena i partenopei la spuntano solamente ai tiri di rigore. Antonio Conte, evidentemente non soddisfatto dall'atteggiamento dei calciatori e da alcune situazioni di calciomercato, nel post partita non si è trattenuto come suo solito. (Milan News)

Colpo Napoli, l’allenatore conferma: “Potrebbero esserci delle uscite”

«Stasera noi 75% possesso e 28 tiri in porta. Ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni» Si parla spesso di possesso e non sono d’accordo, ma visto che tanti ne parlano io oggi vedo il 75% di possesso, 28 tiri in porta, ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni. (IlNapolista)

Conte: "Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti, c'è da lavorare!" (Tutto Cagliari)

L’allenatore non smentisce anzi conferma la possibile cessione del suo calciatore al Napoli: le dichiarazioni non lasciano spazio ai dubbi Il Napoli è sempre più vicino ad un importante acquisto. L’incontro recente con i suoi procuratori con Giovanni Manna sono stati positivi: manca l’accordo fra le società, che potrebbe arrivare a circa 25 milioni più bonus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)