Dacia Bigster: scende in campo e le ha tutte contro. Top e flop

Dacia Bigster: scende in campo e le ha tutte contro. Top e flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

La Dacia continua a rivoluzionare il mercato dei SUV con il lancio del suo nuovo modello, la Bigster, una vettura che rappresenta un’evoluzione significativa rispetto alla popolare Duster. Con un design più imponente e una serie di novità tecnologiche, la Bigster si posiziona come un’opzione interessante per chi cerca un SUV di grandi dimensioni ma accessibile. Dimensioni e Design La Dacia Bigster si presenta con una lunghezza di 457 cm, posizionandosi così nel segmento dei SUV di medie dimensioni. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonista del salone dell’auto di Parigi 2024. Aggiungendo dotazioni più complete, ma senza rinunciare ad una filosofia che ha portato un innegabile successo. (La Gazzetta dello Sport)

E lo fa con il suo stile, proponendo un modello con tutte le caratteristiche essenziali, senza troppo fronzoli ma con un prezzo che dovrebbe attrarre l’attenzione di molti nuovi clienti. Bigster come vuole la tradizione dei C-Suv si presenta con dimensioni più che generose: parliamo di una lunghezza di 4,57 metri, un’altezza di 1,71 metri e una larghezza di 1,81 metri. (Il Sole 24 ORE)

Queste le parole concise e pragmatiche con cui ieri l’amministratore delegato della Dacia, Denis Le Vot (nella foto sopra), ha riassunto lo “spirito” e il ruolo del marchio di cui è al comando dalla primavera del 2023 in un incontro con la stampa a margine del Salone di Parigi. (AlVolante)

Intervista a Guido Tocci, Managing Director Dacia Italia - Video

Dacia fa il suo ingresso nel competitivo segmento dei C-SUV con il nuovo Bigster, un veicolo che promette di rivoluzionare il mercato grazie a un rapporto qualità-prezzo imbattibile (Libertà)

La sfida è quella di portare nel segmento C la filosofia, i concetti e i valori del marchio che tanto hanno avuto successo nel segmento B con Sandero e con Duster”. Guido Tocci, direttore generale di Dacia Italia racconta il debutto del nuovo Bigster in anteprima mondiale al salone dell’auto di Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

Intervista a Guido Tocci, Managing Director Dacia Italia (Auto.it)