NBA, Reaves rovina il Natale di Golden State: il suo canestro fa volare i Lakers. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella tra Warriors e Lakers era prima di tutto la sfida tra le due leggende Steph Curry e LeBron James, e i super veterani sono stati grandi protagonisti. A decidere il risultato, però, è stato un canestro quasi sulla sirena finale segnato da Austin Reaves, vero e proprio eroe di serata per i Lakers e autore di una prova da 26 punti, 10 rimbalzi e 10 assist che ha trascinato i ragazzi di coach JJ Redick alla preziosa vittoria in trasferta nella partita forse più attesa del Christmas Day NBA TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Nba Christmas Day 2024 di altissimo livello che ha vissuto il suo apice nella sfida tra i Golden State Warriors di Stephen Curry (38 punti) e i Los Angeles Lakers di LeBron James (31 punti e 10 rimbalzi) con i gialloviola ad avere la meglio 115-113 : decisivo il layup ad 1" dalla fine di Austin Reaves da tripla doppia (26 punti, 10 rimbalzi e 10 assist). (Tuttosport)
Nel match di Natale contro i Los Angeles Lakers, Stephen Curry ha dato spettacolo al Chase Center di San Francisco, mettendo a referto 38 punti, 6 assist con 8 su 15 da tre punti. Tuttavia, la sua prestazione non è bastata a fermare la crisi recente dei Golden State Warriors, che sono usciti sconfitti con un punteggio di 120-116. (Dunkest)
Stephen Curry e LeBron James danno il via al confronto fra Warriors e Lakers a Natale, ma non saranno i soli protagonisti. 10 punti di Andrew Wiggins, danno a Golden State un vantaggio di otto (23-15), ma cinque di Dalton Knecht permettono ai Lakers di pareggiare, nonostante l'uscita per infortunio di Anthony Davis (23-23). (Pianetabasket.com)
L'NBA a Natale è una tradizione negli Stati Uniti e non solo, come l'NFL il giorno del Ringraziamento. (Eurosport IT)
Come ogni anno, Sky Sport augura buone Feste agli appassionati di sport celebrando i grandi eventi, i campioni, i trionfi che lo hanno caratterizzato attraverso un videoclip speciale, che racchiude le emozioni condivise con gli abbonati. (Sky Sport)
I 76ers a sorpresa sbancano il Garden di Boston trascinati da Tyrese Maxey, confermandosi in risalita. Questa la vetrina della tre partite Nba di Natale giocate nella notte italiana. (La Gazzetta dello Sport)