Lorenzo Pellegrini fermato dai tifosi a Trigoria: «Sto male come voi, ho sempre rispettato la maglia della Roma e gli allenatori»

Lorenzo Pellegrini fermato dai tifosi a Trigoria: «Sto male come voi, ho sempre rispettato la maglia della Roma e gli allenatori»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, ha parlato con dei tifosi fuori Trigoria: «La maglia della Roma è sempre rispettata, la rispetto sempre. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. Per gli allenatori e soprattutto per la maglia che portiamo addosso. Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai», ha detto il calciatore 28enne. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capitano giallorosso si è fermato fuori dal Centro Sportivo di Trigoria con alcuni sostenitori: ''Sto male come voi, lo sappiamo che le cose non stanno andando'' (ForzaRoma.info)

Roma, Pellegrini ai tifosi: "Sempre rispettato gli allenatori, siamo dispiaciuti come voi” (Tutto Napoli)

PELLEGRINI PAROLE TRIGORIA- Oggi, al primo giorno di allenamento della nuova Roma di Ranieri, Lorenzo Pellegrini, mentre usciva dal centro Fulvio Bernardini, è stato fermato da alcuni tifosi. Uno dei tanti si è soffermato a parlare col capitano giallorosso, chiedendogli alcune informazioni riguardo all’attuale momento no della Roma. (RomaNews)

Pellegrini ai tifosi: "Sto male come voi. Rispetteremo Ranieri e questa maglia, non mi va bene sentir dire il contrario"

"La maglietta della Roma io la rispetto sempre, abbiamo portato rispetto a tutti sempre, certe cose a volte vengono e altre volte no, ma il rispetto non è mai mancato, agli allenatori e soprattutto alla maglia che portiamo addosso. (Voce Giallo Rossa)

Roma: confronto Pellegrini-tifosi Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato fermato dai tifosi presenti all'esterno di Trigoria, dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Duro ma sincero confronto tra il capitano e i tifosi. (CalcioNapoli24)

A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’allenamento di ripresa a Trigoria, Lorenzo Pellegrini si è fermato all’esterno del centro sportivo per parlare con i tifosi. (Giallorossi.net)