Pellegrini: «Ho sempre rispettato la maglia della Roma e gli allenatori. Sto male come voi tifosi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano della Roma ha parlato con dei tifosi fuori Trigoria: «La maglia della Roma è sempre rispettata, la rispetto sempre. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. Per gli allenatori e soprattutto per la maglia che portiamo addosso. Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giornata importante per la Roma, con l’annuncio del ritorno di Claudio Ranieri in panchina. Per il tecnico di Testaccio futuro da dirigente, con voce in capitolo sul nome del prossimo allenatore. Intanto a Trigoria c’è da registrare il colloquio distensivo tra il capitano, Lorenzo Pellegrini, e alcuni tifosi presenti fuori il cancello del centro di allenamento dei giallorossi. (CalcioMercato.it)
"La maglietta della Roma io la rispetto sempre, abbiamo portato rispetto a tutti sempre, certe cose a volte vengono e altre volte no, ma il rispetto non è mai mancato, agli allenatori e soprattutto alla maglia che portiamo addosso. (Voce Giallo Rossa)
Il capitano giallorosso si ferma davanti al centro sportivo e rassicura i tifosi: "Sappiamo che le cose non stanno andando bene". Lorenzo Pellegrini non è stato convocato da Spalletti per le gare contro Belgio e Francia, dunque in questi giorni si allena regolarmente a Trigoria (Goal Italia)
Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai», ha detto il calciatore 28enne. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. (leggo.it)
Domani alle 13 la prima conferenza stampa del nuovo tecnico. (ForzaRoma.info)
A Roma, è iniziata l'era di Ranieri Terzo. Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)