Meteo BARI, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Meteo BARI, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Nella giornata di domenica, il tempo a Bari sarà prevalentemente sereno con nubi sparse al mattino, seguite da un cielo poco nuvoloso nel pomeriggio. Le temperature si manterranno intorno ai 20 gradi, con un calo previsto in serata. L’umidità oscillerà tra il 56% e il 73%, mentre i venti soffieranno da nord-nord-ovest a una velocità compresa tra i 4 e i 15 km/h. Lunedì, 7 Ottobre 2024 Lunedì, il cielo si presenterà prevalentemente sereno al mattino, con una leggera copertura nuvolosa nel pomeriggio. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Su buona parte del Veneto, fino a venerdì 4 ottobre, il minimo barico, causato dell'abbassamento della pressione, ha portato varie precipitazioni con una conseguente riduzione dell'escursione termina durante il giorno e rinforzi di Bora sulla costa. (ilgazzettino.it)

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato, salvo qualche fenomeno mattutino sulle Marche. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di domenica 06 ottobre (3bmeteo)

In queste ultime ore, un vortice ciclonico si è spostato dal Mar Ligure verso l’Adriatico e i Balcani, portando con sé un cambiamento significativo delle condizioni meteorologiche in Italia. Questo fenomeno atmosferico, sebbene stia per iniziare a migliorare la situazione, continuerà a influenzare il tempo nel breve termine, rendendo necessario prestare attenzione ai bollettini meteorologici. (Meteo Giornale)

Bombe d'acqua e allagamenti nel weekend si spostano verso il basso Polesine. Poi, tornano acquazzoni, nebbia e vento forte. Le previsioni

Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si coprirà nuovamente, con un aumento dell’umidità e temperature che scenderanno verso i 13 gradi. Il tempo a Reggio Emilia domenica sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del mattino, con una leggera diminuzione dell’umidità e un aumento della temperatura. (Meteo Italia)

La circolazione ciclonica continuerà a influenzare il meteo nei prossimi giorni, ma in modo via via più marginale a causa dell’allontanamento verso i Balcani. L’Italia ha vissuto un breve periodo di stabilità atmosferica con l’arrivo di ottobre, rapidamente interrotto da nuove perturbazioni. (Tempo Italia)

Rientrano l'allerta rossa diramata per la costa, le colline e la pianura romagnole e per la piana bolognese e l'allerta arancione per i quadranti attigui di Marche, Toscana, Umbria e Veneto. (QuiFinanza)