Meteo Messina, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Meteo Messina, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Il tempo a Messina domenica sarà caratterizzato da nubi sparse e un’umidità media intorno al 70%. La temperatura si manterrà intorno ai 18-19°C durante la notte e le prime ore del mattino, con una leggera diminuzione verso le prime ore del mattino. Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità variabile tra 11 e 6 km/h. Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà, portando a un aumento delle temperature fino a 23-24°C nelle ore centrali del pomeriggio, con un’umidità che si attesterà intorno al 50-55% e venti da nord-ovest con velocità tra i 22 e i 16 km/h. (Meteo Italia)

Su altre testate

SITUAZIONE Il vortice responsabile dell'ultima ondata di maltempo che ha coinvolto l'Italia si sta spostando lentamente verso i Balcani, ma è ancora attivo all'altezza dell'alto Adriatico ed è in grado di dar luogo ad una giornata a tratti instabile su alcune regioni (3bmeteo)

Il vento soffierà con una velocità compresa tra 0 e 4 km/h provenendo prevalentemente da direzione Nord-Nordest. La giornata di domenica si preannuncia all’insegna del cielo coperto con nubi sparse e un aumento della copertura nuvolosa nel corso della mattinata. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio le nubi si diraderanno, lasciando spazio a schiarite con una temperatura massima di 16 gradi. Durante la mattinata il cielo rimarrà coperto con temperature che si aggireranno intorno ai 15 gradi. (Meteo Italia)

Meteo 5 ottobre: ancora qualche pioggia e temperature sotto la media. Ecco dove

Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà con nubi sparse e temperature in lieve aumento, raggiungendo i 14-15 gradi intorno alle ore 11. La giornata di domenica a Perugia inizierà con la presenza di nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 9 gradi e un’umidità vicina al 100%. (Meteo Italia)

Breve pausa interciclonica sull'Italia nella giornata di domenica, una fase di temporanea stabilità tra l'allontanamento di un fronte e l'arrivo di un altro Quello che ci lascia è relativo al vortice freddo ormai sull'Europa orientale, si limiterà a portare qualche annuvolamento residuo al Sud e qualche ultimo piovasco (3bmeteo)

L’intensa perturbazione (la n.2 di ottobre), accompagnata da un vasto vortice ciclonico, si sta muovendo molto lentamente verso i Balcani continuando, così, a influenzare il tempo sulle nostre regioni anche oggi (sabato 5 ottobre), in particolare al Nord-Est e parte del Centro-Sud. (METEO.IT)