Alessia Marcuzzi pronta per Sanremo svela perché ha lasciato Mediaset. L'amore? "Ora sono felice"

Alessia Marcuzzi pronta per Sanremo svela perché ha lasciato Mediaset. L'amore? Ora sono felice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo corso della sua carriera in Rai, un programma nuovo su Prime Video e la voglia di mettersi in gioco sul palco più importante della tv. Alessia Marcuzzi è un fiume in piena e non ci pensa proprio a mettersi in un angolo, nemmeno dopo l'addio a Mediaset avvenuto inaspettatamente a 50 anni. È un vero e proprio vulcano di idee e, tra tv e progetti personali, trova anche il tempo per pensare alle persone a cui vuole bene. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

La 52enne a due anni dall’addio a Mediaset convita della decisione presa: “Non volevo rimanere legata ai reality” Alessia Marcuzzi da giovedì 9 gennaio è al timone su Prime Video di Red Carpet – Vip al tappeto insieme alla Gialappa. (Gossip News)

«Mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di un’agenzia di guardie del corpo. In fondo sono sempre stata la boss della mia vita, ho sempre potuto scegliere quello che mi piaceva e stimolava di più, ho portato sulle mie spalle il peso delle mie decisioni, nella vita privata e in quella professionale. (Corriere della Sera)

In fondo sono sempre stata la boss della mia vita - racconta al Corriere della Sera - ho sempre potuto scegliere quello che mi piaceva e stimolava di più, ho portato sulle mie spalle il peso delle mie decisioni, nella vita privata e in quella professionale. (ilmessaggero.it)

Alessia Marcuzzi: «Sono felicemente single, ma mi impegno a tenere insieme varie famiglie»

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo di grande serenità. "A 50 anni è tempo di bilanci, lavoravo senza sosta da quando ne avevo 17" ha detto in un'intervista al Corriere, dove è tornata a parlare delle sue ultime scelte televisive: "Non c'è stato nessuno strappo con Mediaset, ma è stata una scelta dovuta al momento. (Today.it)

Alessia Marcuzzi, che dal 9 gennaio sarà protagonista su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, ha raccontato al Corriere della Sera il momento che sta vivendo e il motivo per cui ha deciso di lasciare l'azienda di Cologno Monzese. (ComingSoon.it)

La conduttrice non ha ancora un nuovo amore, ma gode dell’affetto dagli amici, dei figli Mia e Tommaso e dei tre ex compagni con cui ha ancora un rapporto splendido. In tv? Stop all’ansia degli ascolti, ma su Sanremo fa un pensierino… (OGGI)