Giacomo Bozzoli, la fuga a bordo della Maserati con moglie e figlio alle 5 del mattino. Il suocero: «E' in una località della Francia». L'ultimo messaggio su Whatsapp

Giacomo Bozzoli, la fuga a bordo della Maserati con moglie e figlio alle 5 del mattino. Il suocero: «E' in una località della Francia». L'ultimo messaggio su Whatsapp
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e uno successiva alle 6.03. Il 39enne condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell'8 ottobre 2015, si sarebbe dunque allontanato con la moglie Antonella Colossi e il figlio di 9 anni a bordo della propria vettura. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe scappato su una Maserati (il 23 giugno passaggi a Manerba e Desenzano), con la compagna e il figlio di nove anni. (Vanity Fair Italia)

Il 39enne è latitante e con lui ci sono la moglie e il figlio di soli 9 anni. Gli inquirenti hanno firmato un mandato di cattura internazionale. (Alto Adige)

Sarebbe in fuga in un Paese estero confinante con l'Italia e con la famiglia Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario gettandone il corpo nel forno della fonderia di famiglia. (Fanpage.it)

Giacomo Bozzoli, fuggito in Maserati. "Forse è all'estero..."

Bozzoli assassinò il parente mosso dall’odio: era convinto che lo zio Mario fosse un impedimento ai suoi progetti di professionali ed economici. Il perché della mancata custodia cautelare (Virgilio Notizie)

Sparizioni e condanne. Tutte le tappe della vicenda Bozzoli (AGI - Agenzia Italia)

Gli investigatori: "Zero possibilità di farcela" Il 39enne, condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio, è in fuga con la moglie e il figlio. (il Giornale)