Bozzoli, la fuga in Maserati e la voce sulla posizione: "Possibilità di farcela, zero"

Bozzoli, la fuga in Maserati e la voce sulla posizione: Possibilità di farcela, zero
Liberoquotidiano.it INTERNO

Prosegue la ’fuga dall’ergastolo' di Giacomo Bozzoli, condannato due giorni fa al carcere a vita per l’omicidio dello zio Mario e da allora irreperibile assieme alla moglie e al figlio di nove anni. Tra le ipotesi, il Corriere della Sera cita la possibilità, riferita in Procura dalla famiglia o dagli avvocati, che i tre si trovino in un Paese confinante con l’Italia raggiunto a bordo della Maserati di Bozzoli. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Di Giacomo Bozzoli non si hanno tracce da almeno 10 giorni. Il 40enne avrebbe ordito una fuga con la Maserati con la compagna Antonella Colossi e il figlio di nove anni, e si troverebbe in un Paese al confine con l'Italia e sarebbero in corso tentativi di convincerlo a tornare. (Il Giornale d'Italia)

Giacomo Bozzoli, carabinieri fuori casa sua dopo conferma ergastolo: lui però è latitante 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

A cura di Fabrizio Capecelatro Video suggerito (Fanpage.it)

Giacomo Bozzoli è sparito dopo la condanna all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario

Il padre – raggiunto al telefono dall’Ansa – ha detto di non sapere nulla sul figlio, 39enne, che risulta essersi connesso a WhatsApp l'ultima volta la notte del 24 giugno scorso: due giorni fa, quando i carabinieri sono arrivati a casa sua per portarlo in carcere, di Bozzoli, della sua compagna e del figlio di nove anni non c’era più traccia. (La Repubblica)

Non è escluso che possa trovarsi all'estero, forse in un Paese confinante con l'Italia. Gli investigatori: "Zero possibilità di farcela" (il Giornale)

Giacomo Bozzoli è scomparso. (La Gazzetta dello Sport)