Giacomo Bozzoli scomparso, il padre: «Non so dov'è, ho avuto un infarto». Il pm: ecco perché era libero dopo la condanna

Giacomo Bozzoli scomparso, il padre: «Non so dov'è, ho avuto un infarto». Il pm: ecco perché era libero dopo la condanna
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Giacomo Bozzoli in fuga dopo la conferma in Cassazione della condanna all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario e la soppressione del corpo nella fonderia di famiglia a Marcheno. L'imprenditore è scomparso insieme a moglie e figlio di 9 anni ed è ricercato. Dove si trova? E perché non sono state adottate misure per impedirne la fuga? Queste le domande sul caso. Alla prima non c'è ancora risposta. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo, condannato all'ergastolo per aver ucciso suo zio Mario e averlo gettato nel forno, ha ricevuto due giorni fa la sentenza definitiva da parte della Cassazione. Di Giacomo Bozzoli non si hanno tracce da almeno 10 giorni. (Il Giornale d'Italia)

Il quasi 40enne Giacomo Bozzoli è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario, 52 anni, la sera dell’8 ottobre 2015. Sarebbero state interferenze sul lavoro e questioni di soldi il movente dell'omicidio. (Vanity Fair Italia)

Il 39enne condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell'8 ottobre 2015, si sarebbe dunque allontanato con la moglie Antonella Colossi e il figlio di 9 anni a bordo della propria vettura. (ilmessaggero.it)

Mai visto nel suo paese, spariti anche moglie e figlio. "Via almeno da 10 giorni"

Il padre – raggiunto al telefono dall’Ansa – ha detto di non sapere nulla sul figlio, 39enne, che risulta essersi connesso a WhatsApp l'ultima volta la notte del 24 giugno scorso: due giorni fa, quando i carabinieri sono arrivati a casa sua per portarlo in carcere, di Bozzoli, della sua compagna e del figlio di nove anni non c’era più traccia. (La Repubblica)

La fuga prima della sentenza Bozzoli assassinò il parente mosso dall’odio: era convinto che lo zio Mario fosse un impedimento ai suoi progetti di professionali ed economici. (Virgilio Notizie)

I suoi quarant'anni intenderà festeggiarli nascosto, solo con moglie e figlio, chissà dove. E chissà con quale animo. Ma il 19 luglio è ancora lontano e la caccia all'uomo ha già varcato i confini nazionali. (il Giornale)