Condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio, in fuga con moglie e figlio di 9 anni

Condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio, in fuga con moglie e figlio di 9 anni
Altri dettagli:
Alto Adige INTERNO

BRESCIA. Di Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, avvenuto 9 anni fa, si sono perse le tracce. Secondo i giudici è stato il nipote a ucciderlo e a buttare il corpo dello zio nel forno della fonderia di famiglia, a Marcheno vicino Brescia. Il 39enne è latitante e con lui ci sono la moglie e il figlio di soli 9 anni. Gli inquirenti hanno firmato un mandato di cattura internazionale. (Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Si continuano a seguire le briciole che dovrebbero condurre a Giacomo Bozzoli, l’uomo di 39 anni condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della sua fonderia la sera dell’8 ottobre 2015. (IL GIORNO)

C'è chi ancora si chiede perché Giacomo Bozzoli, condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio e da ieri ricercato in Italia e all'estero, non sia finito in carcere anni fa. (ilmessaggero.it)

Ecco perché l'imprenditore Giacomo Bozzoli è sempre rimasto in libertà, anche durante la lunga fase processuale e nonostante già due condanne all'ergastolo, in primo e secondo grado. Nei suoi confronti finora non era mai stata emessa alcuna misura cautelare, perché trattandosi di un processo indiziario non c'era il rischio di inquinamento delle prove, né i giudici avevano ravvisato il pericolo di fuga. (Today.it)

Giacomo Bozzoli, fuga in Maserati in un Paese al confine con l'Italia con la compagna e il figlio di 9 anni, deve scontare l'ergastolo

Sparizioni e condanne. Tutte le tappe della vicenda Bozzoli (AGI - Agenzia Italia)

Sarebbe in fuga in un Paese estero confinante con l'Italia e con la famiglia Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario gettandone il corpo nel forno della fonderia di famiglia. (Fanpage.it)

L'uomo, condannato all'ergastolo per aver ucciso suo zio Mario e averlo gettato nel forno, ha ricevuto due giorni fa la sentenza definitiva da parte della Cassazione. Il 40enne avrebbe ordito una fuga con la Maserati con la compagna Antonella Colossi e il figlio di nove anni, e si troverebbe in un Paese al confine con l'Italia e sarebbero in corso tentativi di convincerlo a tornare. (Il Giornale d'Italia)