Chi è Giacomo Bozzoli e dove può essere fuggito dopo la condanna per l'uccisione dello zio

Chi è Giacomo Bozzoli e dove può essere fuggito dopo la condanna per l'uccisione dello zio
Per saperne di più:
Vanity Fair Italia INTERNO

Il quasi 40enne Giacomo Bozzoli è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario, 52 anni, la sera dell’8 ottobre 2015. Sarebbero state interferenze sul lavoro e questioni di soldi il movente dell'omicidio. Il corpo, mai ritrovato, sarebbe stato buttato nel forno della fonderia di famiglia dove tutti lavoravano, a Marcheno, in provincia di Brescia. Sarebbe scappato su una Maserati (il 23 giugno passaggi a Manerba e Desenzano), con la compagna e il figlio di nove anni. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sentenza della Cassazione, Bozzoli risulta irreperibile e l’ipotesi è che si sia allontanato con la moglie e il figlio di otto anni a bordo della propria auto. (IL GIORNO)

Nei suoi confronti finora non era mai stata emessa alcuna misura cautelare, perché trattandosi di un processo indiziario non c'era il rischio di inquinamento delle prove, né i giudici avevano ravvisato il pericolo di fuga. (Today.it)

"Sono nel letto, ho avuto un mezzo infarto. Dov’è Giacomo? Non lo so davvero". Sono le parole di Adelio Bozzoli, il padre di Giacomo, l’uomo condannato all'ergastolo per la morte dello zio Mario nel 2015 e svanito nel nulla dopo la sentenza della Cassazione che ha reso definitiva la condanna. (La Repubblica)

Condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio, in fuga con moglie e figlio di 9 anni

Dove è Giacomo? Non lo so davvero». «Sono nel letto, ho fatto un mezzo infarto. (Panorama)

Il 39enne condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell'8 ottobre 2015, si sarebbe dunque allontanato con la moglie Antonella Colossi e il figlio di 9 anni a bordo della propria vettura. (ilmessaggero.it)

BRESCIA. Di Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, avvenuto 9 anni fa, si sono perse le tracce. Secondo i giudici è stato il nipote a ucciderlo e a buttare il corpo dello zio nel forno della fonderia di famiglia, a Marcheno vicino Brescia. (Alto Adige)

Chi è Giacomo Bozzoli e dove può essere fuggito dopo la condanna per l'uccisione dello zio