Giacomo Bozzoli, fuggito in Maserati. "Forse è all'estero..."

Giacomo Bozzoli, fuggito in Maserati. Forse è all'estero...
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Il 39enne, condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio, è in fuga con la moglie e il figlio. Non è escluso che possa trovarsi all'estero, forse in un Paese confinante con l'Italia. Gli investigatori: "Zero possibilità di farcela" (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le ipotesi, il Corriere della Sera cita la possibilità, riferita in Procura dalla famiglia o dagli avvocati, che i tre si trovino in un Paese confinante con l’Italia raggiunto a bordo della Maserati di Bozzoli. (Liberoquotidiano.it)

Nei suoi confronti finora non era mai stata emessa alcuna misura cautelare, perché trattandosi di un processo indiziario non c'era il rischio di inquinamento delle prove, né i giudici avevano ravvisato il pericolo di fuga. (Today.it)

Non ci arrivò mai. La sua auto nel parcheggio, i suoi abiti ancora nello spogliatoio, ma di lui nessuna traccia: sparito nel nulla con i vestiti da lavoro e le scarpe antinfortunistiche ancora addosso, niente telefono (non è mai stato trovato) né soldi. (Corriere della Sera)

Condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio, Giacomo Bozzoli sarebbe fuggito all'estero con compagna e figlio

La sua scomparsa è u… E’ un momento terribile, sono distrutto, questa notte ho fatto un mezzo infarto, mi reggo appena in piedi. (La Repubblica)

Le forze dell’ordine hanno meticolosamente ricostruito l’ultimo percorso compiuto dal fuggitivo a bordo della sua Maserati Levante. I Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia, sotto la guida del colonnello Francesco Tocci, stanno intensificando le ricerche per rintracciare Giacomo Bozzoli. (StatoQuotidiano.it)

BRESCIA. Di Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, avvenuto 9 anni fa, si sono perse le tracce. Secondo i giudici è stato il nipote a ucciderlo e a buttare il corpo dello zio nel forno della fonderia di famiglia, a Marcheno vicino Brescia. (Trentino)