Potrebbe essere all'estero Giacomo Bozzoli, ergastolano per aver ucciso lo zio: è in fuga con moglie e figlio

Potrebbe essere all'estero Giacomo Bozzoli, ergastolano per aver ucciso lo zio: è in fuga con moglie e figlio
Fanpage.it INTERNO

Sarebbe in fuga in un Paese estero confinante con l'Italia e con la famiglia Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario gettandone il corpo nel forno della fonderia di famiglia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando ieri sera i giudici della prima sezione penale della Cassazione hanno rigettato il ricorso proposto dall’imputato contro la sentenza della Corte di assise di appello, confermando per Giacomo Bozzoli la pena dell’ergastolo, il 39enne non era in aula. (Adnkronos)

Dove si trova? E perché non sono state adottate misure per impedirne la fuga? Queste le domande sul caso. Giacomo Bozzoli in fuga dopo la conferma in Cassazione della condanna all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario e la soppressione del corpo nella fonderia di famiglia a Marcheno. (leggo.it)

Bozzoli assassinò il parente mosso dall’odio: era convinto che lo zio Mario fosse un impedimento ai suoi progetti di professionali ed economici. Il perché della mancata custodia cautelare (Virgilio Notizie)

Giacomo Bozzoli è scappato in Francia? Gli avvistamenti dell'auto e le parole del suocero: “Sono lì”

"Dov’è Giacomo? Non lo so davvero". Sono le parole di Adelio Bozzoli, il padre di Giacomo Bozzoli, il 39enne condannato all'ergastolo per la morte dello zio Mario e svanito nel nulla dopo la sentenza della Cassazione. (Sky Tg24 )

Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e uno successiva alle 6.03. (ilmessaggero.it)

Dopo la sentenza della Cassazione, Bozzoli risulta irreperibile e l’ipotesi è che si sia allontanato con la moglie e il figlio di otto anni a bordo della propria auto. (IL GIORNO)