Giacomo Bozzoli, fuga in Maserati in un Paese al confine con l'Italia con la compagna e il figlio di 9 anni, deve scontare l'ergastolo

Giacomo Bozzoli, fuga in Maserati in un Paese al confine con l'Italia con la compagna e il figlio di 9 anni, deve scontare l'ergastolo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Di Giacomo Bozzoli non si hanno tracce da almeno 10 giorni. Il 40enne avrebbe ordito una fuga con la Maserati con la compagna Antonella Colossi e il figlio di nove anni, e si troverebbe in un Paese al confine con l'Italia e sarebbero in corso tentativi di convincerlo a tornare. Nel frattempo sono state inviate segnalazioni a polizie, aeroporti, ferrovie, alberghi e porti di tutta Europa. L'uomo, condannato all'ergastolo per aver ucciso suo zio Mario e averlo gettato nel forno, ha ricevuto due giorni fa la sentenza definitiva da parte della Cassazione. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

"Sono nel letto, ho avuto un mezzo infarto. Dov’è Giacomo? Non lo so davvero". Sono le parole di Adelio Bozzoli, il padre di Giacomo, l’uomo condannato all'ergastolo per la morte dello zio Mario nel 2015 e svanito nel nulla dopo la sentenza della Cassazione che ha reso definitiva la condanna. (La Repubblica)

Appurata l’assenza nella sua… Il 39enne condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio e la distruzione del cadavere dello zio Mario, l’8 ottobre del 2015, non si è fatto trovare all’appuntamento con i carabinieri che avrebbero dovuto portarlo in carcere e, insieme alla compagna e al figlio di 8 anni, è svanito nel nulla. (La Stampa)

Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e uno successiva alle 6.03. (ilmessaggero.it)

Potrebbe essere all'estero Giacomo Bozzoli, ergastolano per aver ucciso lo zio: è in fuga con moglie e figlio

BRESCIA. Di Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, avvenuto 9 anni fa, si sono perse le tracce. Secondo i giudici è stato il nipote a ucciderlo e a buttare il corpo dello zio nel forno della fonderia di famiglia, a Marcheno vicino Brescia. (Alto Adige)

A cura di Fabrizio Capecelatro Video suggerito (Fanpage.it)

Sarebbe in fuga in un Paese estero confinante con l'Italia e con la famiglia Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario gettandone il corpo nel forno della fonderia di famiglia. (Fanpage.it)