Oggi la ripresa. Con l'Udinese un punto per la salvezza - PianetaEmpoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Riprenderà oggi stesso il lavoro degli azzurri visto che si tornerà in campo sabato. Prossima tappa la trasferta di San Siro contro il Milan. Settimana corta quella a disposizione di D’Aversa, una settimana nella quale però si spera di poter iniziare a recuperare qualche elemento tra i non pochi che ancora sono ai box. Sicuramente dovrebbe crescere la condizione di Anjorin, ieri impiegato soltanto nella parte finale del match, cosi come quella di Esposito. (PianetaEmpoli.it)

Su altri giornali

Redazione CM Empoli, D'Aversa: "Parliamo poco di Ismajli, altrimenti a gennaio rischiamo di perderlo" (Calciomercato.com)

I gravi infortuni al crociato di Bremer e Cabal hanno messo la Juve in una situazione particolarmente complicata. I bianconeri sono infatti costretti a dover contare su soltanto sei difensori (Kalulu, Gatti, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi) per quattro posti. (Juvenews.eu)

"Continuiamo a parlarne poco di Ismajili perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio. Ci sono giocatori che sono rientrati da infortuni e hanno accelerato il rientro, si possono avere delle difficoltà. (CalcioNapoli24)

Da un 3-5-2 conservativo al cambio di modulo all'intervallo: Runjaic salva l'Udinese con i cambi

Udinese, la conferenza stampa di Runjaic L'allenatore tedesco ha dato il proprio giudizio sulla partita, con delle dichiarazioni sorprendenti: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Redazione Sport (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)

Quella del Castellani non è stata di certo una gara ricca di emozioni ma i bianconeri hanno avuto il merito di rientrare in campo con un piglio diverso dopo un primo tempo non del tutto positivo. L’Udinese riacciuffa l’Empoli grazie alla rete di Davis a un quarto d’ora dalla fine e porta a casa un punto. (TuttoUdinese.it)