Fiorentina, i convocati per Genova: out Kean e non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Non solo Moise Kean. Anche Danilo Cataldi salterà la partita di questa sera tra Genoa e Fiorentina. Il centrocampista ex Lazio, non convocato al pari dell'attaccante, è stato fermato da un problema ad un polpaccio e proverà a recuperare per la prossima sfida contro il Torino in programma domenica pomeriggio. Per Raffaele Palladino, invece, si segnala il rientro di Rolando Mandragora tra i convocati. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Palladino, anche lui con molte assenze mette Beltran e Kouamè davanti, con Sottil e Colpani sulle fasce. Gilardino si affida per forza di cose a Pinamonti davanti, con Ekhator dietro a supporto. (Viola News)

L’attaccante che con la sua qualità e il suo fisico in questo avvio di campionato ha regalato certezze e gol questa volta ha dovuto alzare bandiera bianca, d’accordo con lo staff viola, per non aggravare il problema alla caviglia che si sta portando dietro da Lecce. (Corriere Fiorentino)

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Sottil, Richardson dal 1′

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ultime di formazione che arrivano direttamente da Genova, a poche ore dalla sfida della Fiorentina contro il Genoa. Palladino deve far fronte ad un'emergenza soprattutto in attacco e secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Daniele Chiffi, arbitro della sezione Aia di Padova, ha fatto tredici… in quanto a designazioni con in campo il Vecchio Balordo. La commissione designante ha infatti affidato alla “giacchetta nera” patavina il delicato match in scena fra poche ore fra il Grifone e la Viola. (Pianetagenoa1893.net)

Come arrivano le due squadre Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all'U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)