Corea del Nord taglia ogni collegamento con il Sud, distrutte strade e ferrovie: condanna di Seul

Corea del Nord taglia ogni collegamento con il Sud, distrutte strade e ferrovie: condanna di Seul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio ESTERI

La Corea del Sud ha condannato con forza la decisione della Corea del Nord di tagliare tutti i collegamenti stradali e ferroviari al confine. Lo hanno riferito i media locali. Il ministero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Il leader di Pyongyang: "Useremo senza esitazione tutte le capacità di attacco" (LAPRESSE)

Roma, 9 ott. (Agenzia askanews)

" PECHINO, 09 OTT " L'esercito nordcoreano ha annunciato che bloccherà da oggi le strade e le ferrovie collegate alla Corea del Sud, puntando inoltre a costruire "forti strutture... (Virgilio)

"Useremo armi nucleari". E Kim taglia strade e ferrovie col Sud: alta tensione in Corea

Dopo le reiterate minacce nordcoreane da parte di Kim Jong Un e la risposta della Corea del Sud, che ha ventilato l’ipotesi di un possibile attacco preventivo, non è tardata ad arrivare la controreplica del regime nordcoreano, che si è dichiarato “pronto alla guerra”. (LA NOTIZIA)

Tagliate strade e ferrovie dirette verso la Repubblica di Corea. (Il Fatto Quotidiano)

Minacce nucleari, collegamenti lungo il confine permanentemente interrotti, preoccupanti esercitazioni militari. Come se non bastasse, il presidente nordcoreano Kim Jong Un ha ribadito ancora una volta l'intenzione di usare armi nucleari contro Seoul e gli Stati Uniti, qualora Pyongyang dovesse essere attaccata. (il Giornale)