MotoGP, Bagnaia pronto a sfidare Martin a Barcellona: "Proveremo a vincere entrambe le gare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con 24 punti di vantaggio "Martin potrà giocare d'attesa", ma Pecco Bagnaia proverà a fare del suo meglio per dare del filo da torcere al suo rivale. Nel weekend di Barcellona, atto conclusivo del Motomondiale, verrà infatti assegnato il titolo MotoGP 2024, con l'italiano determinato e pronto a battagliare con il pilota spagnolo. "Guadagnare 24 punti in un solo weekend è difficile, ma proveremo a fare il massimo e a vincere entrambe le gare", la Sprint di sabato e la gara lunga di domenica. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Manca davvero poco. Jorge Martin è letteralmente ad un passo dal suo primo titolo iridato nella classe regina. Lo spagnolo è il primo a saperlo e lo ha confermato nel corso della conferenza stampa odierna che ha sancito il via ufficiale del fine settimana del Gran Premio di Barcellona, ventesimo ed ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)
Perché fino a quando la matematica non lo condannerà, il Mondiale resterà aperto anche se in realtà a Jorge Martin basteranno 2 punti più di lui nella Sprint di sabato, alle 15 italiane, per celebrare. (Torino Cronaca)
Pecco Bagnaia si prepara a vivere un grande week end a Barcellona, con l’obiettivo di strappare il Mondiale a Martin: i tifosi sono in festa per l’annuncio Ci siamo. Ormai mancano solo pochi giorni e il campionato MotoGP verrà assegnato in quel di Barcellona. (SportItalia.it)
La sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia volge tutta a favore del madrileno che può contare su 24 punti … A Barcellona verrà ufficializzato il nome del nuovo campione iridato e in ogni caso sarà un pilota della Ducati. (Corse di Moto)
"Sono contento della decisione di correre l'ultimo Gran Premio della stagione a Barcellona al posto di Valencia - le sue parole - Ciò che è successo è terribile e speriamo davvero di poter contribuire in modo sostanziale ad aiutare tutta la popolazione colpita con i ricavati di questo evento. (Tiscali)
Sono parecchie, le angolazioni da tenere in considerazione mentre il grande circus si avvicina al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona, ultimo atto del campionato 2024. (MotoGP Italy)