La Campania si prepara allo sciopero nazionale settore auto e componentistica

La Campania si prepara allo sciopero nazionale settore auto e componentistica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Napoli . In preparazione dello sciopero nazionale unitario del settore auto e componentistica con manifestazione a Roma - Cambiamo marcia: acceleriamo verso un futuro più giusto - in programma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Avellino . (Virgilio)

Si trattava di un appuntamento molto importante per discutere delle difficoltà del settore automotive italiano e del piano del Gruppo automobilistico per il nostro Paese. Come ben sappiamo, negli ultimi tempi non sono mancate polemiche e scambi di accuse tra l'azienda ed il Governo. (HDmotori)

L’ad di Stellantis è quindi intervenuto in Parlamento in audizione. (la Repubblica)

Stellantis, Uliano: nessuna novità dall’audizione del Ceo Tavares, rimangono tutte le ragioni per lo sciopero e la manifestazione del 18 ottobre

La situazione "è drammatica" e su Stellantis serve un intervento diretto di Palazzo Chigi. Lo ha detto il segretario generale della Cgil Maurizio Landini ad 'Amici e nemici' su Radio 24. " Sono 2 anni che chiedevamo che Tavares venisse in parlamento e che chiediamo che palazzo Chigi convochi Tavares", ha detto sottolineando che Stellantis non ha investito in questi anni, neanche in ricerca e sviluppo, e che la produzione nel 2024 scenderà sotto 300 mila unità: non succedeva, ha detto, dal 1957. (l'Adige)

La provincia aprutina conta tantissime imprese, piccole e medie, che occupano oltre 2000 lavoratori. TERAMO. (Il Centro)

“Non abbiamo riscontrato novità di sostanza, né dall’audizione parlamentare del Ceo Tavares né da altre dichiarazioni fatte in questa giornata romana che possano … (Fim Cisl)