Stellantis: Elkann smentisce la fusione con Renault mentre Tavares passa all’attacco

Stellantis: Elkann smentisce la fusione con Renault mentre Tavares passa all’attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Ore lunghissime per Stellantis al salone dell’auto di Parigi 2024, all’insegna di nervosismo così palpabile che ha richiesto in serata l’intervento del presidente del consiglio di amministrazione John Elkann a smentire "la madre di tutte le voci", la prospettiva di una fusione con il gruppo Renault. "Siamo davvero concentrati sull'attività, al livello dei nostri azionisti di riferimento, del consiglio, del nostro Ceo e della squadra dirigente. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Caro direttore, so che ultimamente ti perseguito. (Start Magazine)

Il Gruppo Stellantis sta continuando a crescere con una organizzazione focalizzata all’elettrico. John Elkann si è sbilanciato sulle prossime mosse. (QuattroMania)

Trattasi di monumenti alla memoria, edifici nei quali è stata costruita la vita economica del Paese, come l’esistenza salariale di migliaia di lavoratori, immigrati e no. Oggi fantasmi FIAT non è più l’acronimo che veniva “svelato” e ribadito con orgoglio da Gianni Agnelli: Fabbrica Italiana Automobili Torino. (il Giornale)

John Elkann al 50° anniversario del gruppo dirigenti Fiat: "Stellantis in campo, fiducia nel futuro"

"C'è chi in questi mesi, in questi giorni, sembra poco disposto a riconoscere i meriti di tutti coloro, dipendenti, collaboratori e anche voi, dirigenti, che hanno contribuito, sempre, a superare le sfide e a raggiungere straordinari risultati nei 125 anni di storia del nostro Gruppo. (Tiscali Notizie)

Il giorno prima dello sciopero generale, nelle bacheche aziendali degli stabilimenti Stellantis di Mirafiori e Pomigliano sono comparsi diversi volantini. Sfondo blu, logo Stellantis in alto. (Il Fatto Quotidiano)

alberto giachino (ag. Reporters) John Elkann al 50° anniversario del gruppo dirigenti Fiat: "Stellantis in campo, fiducia nel futuro" (La Stampa)