Calciomercato, la Juventus corre ai ripari: Antonio Silva e Luiz Felipe per guarire la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO — Se il giudizio sulla qualità del gioco ha contorni sfumati, sono i numeri a certificare il momento complicato della Juventus in campionato. Dalla splendida vittoria con il Manchester City al decimo pareggio su sedici partite in serie A: già prima di Natale la stagione ha preso una piega preoccupante. Antonio Silva del Benfica il primo nome La qualificazione in Champions è fondamentale, s… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus continua a lavorare per Antonio Silva: l'agente sportivo Jorge Mendes è a Torino Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la trattativa per l'acquisto del portoghese sarebbe vicina ad entrare nel vivo nelle prossime settimane (Bianconera News)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
"L’obiettivo primario di questa sessione invernale resta il centrale difensivo. Tutto il resto è in divenire nel senso che la strategia può cambiare in caso di offerte e quindi di qualche partenza. I bianconeri stanno insistendo per Antonio Silva e sono in attesa di un’apertura al prestito da parte del Benfica. (Tutto Juve)
Arrivano conferme sull'interesse bianconero per il forte difensore slovacco del Feyenoord, Hancko. Il difensore, abile anche sull'esterno costa sui 30 milioni di euro e sarebbe preso in prestito con diritto di riscatto, che verrà poi finanziato da qualche cessione. (Tutto Juve)
Il super agente di Cristiano Ronaldo è a Torino in questi giorni, l’occasione giusta per trattare l’argomento di persona. Tra i nomi caldi c’è quello di Antonio Silva, centrale portoghese del Benfica gestito da Jorge Mendes. (Tutto Juve)
Che tra i suoi assistiti ha anche Antonio Silva, difensore portoghese del Benfica c (TUTTO mercato WEB)